- 0
Avvio a freddo Z4 2.5i
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ciraw
ho un problema con una z4 del 2003 2500cc codice motore 25 6s 5, in pratica quando è fredda la metto in moto, rimane accesa per una 30ina di secondi e poi si spegne di botto!!questo difetto lo fa solo da fredda una volta che comincia a entrare in temperatura la macchina gira regolarmente e non si spegne più.
se la tengo su di giri anche da fredda gira senza problemi e si spegne appena mollo il gas!!
come codice errore mi dava "molla valvola a farfalla" e consultando anche un centro bmw mi hanno detto di cambiare il corpo farfallato ma il problema non è stato risolto!!
volevo chiedere se come ho sentito parlare questa macchina ha delle farfalle nei collettori che ne variano la lunghezza e se magari per un errore mio il concessionario intendeva il gruppo farfalle che fa variare la lunghezza dei condotti e non il corpo farfallato vero e proprio!!!
ah premetto che la macchina ha solo 43000 km
Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013
Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: