Vai al contenuto
  • 0

E le martore?


ilmirko

Domanda

La mia collega Svizzera ha dovuto riportare la macchina al concessionario, ritirata il giorno prima (una Seat Leon) perchè non partiva più... responso "Mi sono entrate le martore nel motore e mi hanno mangiato qualche cavo e delle guarnizioni, ma tanto sono assicurata anche contro i danni delle martore", per lei tutto normale :D Io ho riso mezz'ora... ma solo in Svizzera hanno sti problemi (e anche l'assicurazione anti-martore :D) oppure anche noi in Italia? :P

martora.jpg

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

:lol: :lol: :lol:

Cose che possono capitare, ad un escavatore che avevamo lasciato in un campo era capitata la stessa cosa per colpa delle pantegane... :)

Mentre un conoscente ha avuto problemi a causa delle formiche: l'auto era stata lasciata poco meno di un mese in giardino, e queste si sono intrufolate nel vano motore, facendo impacchi di terra nell'airbox ed altri pertugi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ai tempi il ragazzo di mia sorella in autostrada fra milano e novara con la panda originale pensava proprio di avere dei problemi gravi al motore ....:pen:

li ha risolti togliendo il gattino che si era infilato nel cofano:shock:

fortunatamente incolume l'ha adottato :agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io non ho avuto questi problemi sull'auto, in compenso ogni tanto dobbiamo chiamre l'ENEL perchè siamo senza luce ed al 90% trovano un ghiro arrosto dentro ad una scatola elettrica, che furbescamente hanno messo vicino ad un albero.

ai tempi il ragazzo di mia sorella in autostrada fra milano e novara con la panda originale pensava proprio di avere dei problemi gravi al motore ....:pen:

li ha risolti togliendo il gattino che si era infilato nel cofano:shock:

fortunatamente incolume l'ha adottato :agree:

Forse aveva capito male, la pubblicità dice "metti una tigre nel motore" :mrgreen:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.