- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
poliziottesco
Buonasera a tutti,
come da titolo non si tratta di acquisto ma di roba meno importante, giusto un cosiglio per eventuale nolo auto
durante il periodo natalizio vengo in italia ed e' probabile (ma purtroppo non certo...) che si vada per qualche giorno in montagna tra nord italia e svizzera.
Dato che di solito quando vengo d'estate prendo a nolo cabrio (cessi per la maggior parte) e d'inverno prendo roba tipo panda/punto/musa, a questo giro vorrei noleggiare per giusto per qualche giorno qualcosa di piu' diciamo mhhh..emozionante e sfizioso .
vorei un'auto sportiva a trazione integrale e le prime che mi vengono in mente sono
1) 911 carrera 4
2) R8
3) GT-R
la seconda e' qualle che mi piacerebbe provare ma purtroppo la mancanza di spazio per i bagagli per due persone (almeno credo...) mi fa pensare che non vada bene
avete qualche altra bestia da consigliarmi?
se invece dovessi rinunciare alla montagna (per lo meno al nord) e dovessi andare a casa dei miei in puglia, per non trovarne due invece che una , rinuncero' alla macchina figa e prendero' la solita utilitaria, chissene, alla fine le ferie me le godo per altri motivi
grazie in anticipo signori
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
5
2
Giorni di maggior attività
30 Nov
12
7 Dic