Vai al contenuto
  • 0

Consiglio noleggio auto figa trazione integrale


poliziottesco

Domanda

Buonasera a tutti,

come da titolo non si tratta di acquisto ma di roba meno importante, giusto un cosiglio per eventuale nolo auto

durante il periodo natalizio vengo in italia ed e' probabile (ma purtroppo non certo...) che si vada per qualche giorno in montagna tra nord italia e svizzera.

Dato che di solito quando vengo d'estate prendo a nolo cabrio (cessi per la maggior parte) e d'inverno prendo roba tipo panda/punto/musa, a questo giro vorrei noleggiare per giusto per qualche giorno qualcosa di piu' diciamo mhhh..emozionante e sfizioso :D.

vorei un'auto sportiva a trazione integrale e le prime che mi vengono in mente sono

1) 911 carrera 4

2) R8

3) GT-R

la seconda e' qualle che mi piacerebbe provare ma purtroppo la mancanza di spazio per i bagagli per due persone (almeno credo...) mi fa pensare che non vada bene

avete qualche altra bestia da consigliarmi?

se invece dovessi rinunciare alla montagna (per lo meno al nord) e dovessi andare a casa dei miei in puglia, per non trovarne due invece che una :(, rinuncero' alla macchina figa e prendero' la solita utilitaria, chissene, alla fine le ferie me le godo per altri motivi :D

grazie in anticipo signori

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Intendevo che la macchina in se' piu' dura/rigida, meno comoda...

Certo, il mio era solo un invito a ribaltare il punto di vista :D ovvero Less comfort = more fun :mrgreen:

Io quando posso evito direttamente l'autostrada....passando per statali e colline (ultimo viaggio: da Val Venosta passando per lo Stelvio e Valtellina anzichè A22-A4). :D

Bisogna però avere una compagna di viaggio sportiva.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Piace... ma:

A) devi trovarla e sinceramente non ho visto nessuno che la noleggia.

B) secondo me con il viaggio ti massacri abbastanza (te lo dico da 500ista con la 1.4 e mediamente 2500 km/mese, e da quello che so l'abarth e' PARECCHIO piu' dura della standard)...

C) A parte tutto il noleggio di Hertz mi pare comunque un po'... sui generis... da online non ho praticamente mai trovato disponibilita' e anche quando c'era devi chiamare per il prezzo... almeno come trasparenza e semplicita' diciamo che non brilla.. peccato perche' ci sarebbe da farci un pensierino.

Se vuoi per il punto A mi possono informare sullo spacciatore FGA di fiducia, magari ha qualche info in piu'...

la rigidezza dela abbbarth non mi preoccupa, considera che il trattore premium in quanto a sospensioni rasenta limiti da tortura (i tedeschi non capiscono una mazza da questo punto di vista)...io tuttavia ci viaggio alla grande (ho stampato 16000Km in poco piu' di 5 mesi) perche' i sedili sono semplicemente fantastici, quando la vendo o la rottamo me li metto in salotto :lol:

si e' vero, il noleggio Hertz non sembra esposto in maniera chiarissima, comunque puo' accadere che per certe auto devi chiamare per avere una quotazione. Qui, quando ho noleggiata la 430 spider, il costo era chiaramente riportato (o almeno credo, dato che non prenotato io...)

davvero, se potessi chiedere info al tuo spacciatore FGA mi farebbe molto piacere, grasssie! :agree:

Certo, il mio era solo un invito a ribaltare il punto di vista :D ovvero Less comfort = more fun :mrgreen:

Io quando posso evito direttamente l'autostrada....passando per statali e colline (ultimo viaggio: da Val Venosta passando per lo Stelvio e Valtellina anzichè A22-A4). :D

Bisogna però avere una compagna di viaggio sportiva.....

sono d'accordissimo con questo punto, un'auto almeno un filo divertente metterebbe un pizzico di pepe sul viaggio lungo lo stivale, circa la rigidita' delle sospensioni sia io che la mia lei non abbiamo problemi, sai quanti giri in miata su e giu' per le stradine di campagna inglesi l'ho costretta a sorbirsi...tra l'altro lei ormai la guida piu' di me!

certo, ovvio che comunque exige non e' roba adatta a questa occasione!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bello il cinquino Abarth, e riallacciandoci al discorso consumi sull'altra discussione che hai aperto, consumeresti magari anche meno rispetto a un classico grosso naftone divertendoti di più ! Infatti , essendo leggera e quant'altro, consuma meno di quanto ci si aspetterebbe !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.