Vai al contenuto

Un nuovo speaker a livello internazionale o.O

PeppeM

Messaggi Raccomandati:

Una associazione del mio paese, che si occupa di relazioni internazionali, ha avviato un progetto importante a livello internazionale. Abbiamo creato una web radio (on air da Sabato 27 Novembre) che pone come obiettivo quello di divertirci, far divertire e informare. La radio, che ha come nome RGE (Radio Giornale Europa), prevede delle rubriche musicali, dei programmi votati alla comicità, allo sport e tanta buona musica. Canzoni intramontabili e che hanno fatto la storia, uniti a nuovi successi musicali. Come dicevo, la radio è attiva da sabato e, quindi, il palinsesto è in via di definizione. Io, sarò conduttore di due programmi :shock: di natura comica (ovviamente). Uno, si chiama "Darioquadro sul Mulo" (perchè gli altri due speakers che mi affiancano si chiamano Dario, sul Mulo perchè il mio cognome è Mulè) e si occupa di notizie strane dal mondo e curiosità di ambito vario. L'altro, invece (in cui verrò affiancato da Salvatore), "Pronto, chi parla?", in questo programma verranno fatti degli scherzi telefonici, alternati a momenti di comicità. La diretta inaugurale è andata benissimo (considerando anche che per molti di noi è la prima esperienza radiofonica), ora speriamo di continuare così.

Se qualcuno di voi ha voglia di ascoltare buona musica e/o divertirsi un po' può consultare il sito www.radiorge.it, la troverete anche i nostri contatti (Facebook, Skype e SMS).

PS: come già detto il palinsesto comincerà a prendere forma nell'arco della settimana

Un saluto, Peppe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Peppe, rispondici seriamente: te ascolteresti mai una radio che annovera te stesso tra i suoi conduttori? :§:mrgreen:

Link al commento

Anch'io ma la tentazione di parafrasare Woody Allen, il quale disse: «Non vorrei mai far parte di un circolo che mi annovera tra i suoi soci.», è stata troppo forte.

Link al commento

Scusa Peppe, rispondici seriamente: te ascolteresti mai una radio che annovera te stesso tra i suoi conduttori? :§:mrgreen:

Sinceramente non so, probabilmente no :mrgreen: ... Domani comunque dalle 18 alle 20 in diretta Darioquadro sul Mulo... Non ascoltatelo

Link al commento

Ieri prima diretta di Darioquadro sul Mulo, molto meglio delle aspettative, saikisono ci ha ascoltati e da lui potete avere un giudizio, dato che è imparziale... Ci siamo divertiti ed è quello che volevamo.

Ecco una foto

63147_472294472191_617727191_5541637_2165070_n.jpg

Link al commento