Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una associazione del mio paese, che si occupa di relazioni internazionali, ha avviato un progetto importante a livello internazionale. Abbiamo creato una web radio (on air da Sabato 27 Novembre) che pone come obiettivo quello di divertirci, far divertire e informare. La radio, che ha come nome RGE (Radio Giornale Europa), prevede delle rubriche musicali, dei programmi votati alla comicità, allo sport e tanta buona musica. Canzoni intramontabili e che hanno fatto la storia, uniti a nuovi successi musicali. Come dicevo, la radio è attiva da sabato e, quindi, il palinsesto è in via di definizione. Io, sarò conduttore di due programmi :shock: di natura comica (ovviamente). Uno, si chiama "Darioquadro sul Mulo" (perchè gli altri due speakers che mi affiancano si chiamano Dario, sul Mulo perchè il mio cognome è Mulè) e si occupa di notizie strane dal mondo e curiosità di ambito vario. L'altro, invece (in cui verrò affiancato da Salvatore), "Pronto, chi parla?", in questo programma verranno fatti degli scherzi telefonici, alternati a momenti di comicità. La diretta inaugurale è andata benissimo (considerando anche che per molti di noi è la prima esperienza radiofonica), ora speriamo di continuare così.

Se qualcuno di voi ha voglia di ascoltare buona musica e/o divertirsi un po' può consultare il sito www.radiorge.it, la troverete anche i nostri contatti (Facebook, Skype e SMS).

PS: come già detto il palinsesto comincerà a prendere forma nell'arco della settimana

Un saluto, Peppe :mrgreen:

Inviato

Peppuzzinieluccio!! Come sta andando?

Non mi sono ancora ricordato di ascoltarvi :( (non che abbia avuto tantissimo tempo)

Guido ergo sum!

Inviato

Scusa Peppe, rispondici seriamente: te ascolteresti mai una radio che annovera te stesso tra i suoi conduttori? :§:mrgreen:

Inviato
Scusa Peppe, rispondici seriamente: te ascolteresti mai una radio che annovera te stesso tra i suoi conduttori? :§:mrgreen:

Non volevo essere così diretto e indelicato! :P

Guido ergo sum!

Inviato

Anch'io ma la tentazione di parafrasare Woody Allen, il quale disse: «Non vorrei mai far parte di un circolo che mi annovera tra i suoi soci.», è stata troppo forte.

Inviato

Urca, questa perla di Allen non la sapevo! Oppure non la ricordavo, cosa più facile..

Direi che hai fatto benissimo! :mrgreen:

Guido ergo sum!

Inviato

Sinceramente non so, probabilmente no :mrgreen: ... Domani comunque dalle 18 alle 20 in diretta Darioquadro sul Mulo... Non ascoltatelo

Inviato

Ieri prima diretta di Darioquadro sul Mulo, molto meglio delle aspettative, saikisono ci ha ascoltati e da lui potete avere un giudizio, dato che è imparziale... Ci siamo divertiti ed è quello che volevamo.

Ecco una foto

63147_472294472191_617727191_5541637_2165070_n.jpg

Inviato

Io,tra il poco tempo&il fatto che preferisco la Tv (quando è ben fatta) non ascolto mai la Radio,comunque proverò a sintonizzarmi qualche volta,la sera tardi però :roll:. AUGURI RAGAZZO!:drink

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Grazie mille... Se vuoi ascoltare me, io sono in diretta il sabato dalle 19 alle 21... La sera tardi trovi altri amici bravi e buona musica