Vai al contenuto

Un nuovo speaker a livello internazionale o.O

PeppeM

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Ahahahahaha... In pratica ieri doveva esserci una serata musicale... Nel bel mezzo del "concerto" comincia a diluviare (erano le 12 e 30 circa) e ad un mio amico viene la felice idea di andare in radio e improvvisare un programma (sperando in qualche ascolto)... Tutto è andato al di la di ogni rosea previsione

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
Ahahahahaha... In pratica ieri doveva esserci una serata musicale... Nel bel mezzo del "concerto" comincia a diluviare (erano le 12 e 30 circa) e ad un mio amico viene la felice idea di andare in radio e improvvisare un programma (sperando in qualche ascolto)... Tutto è andato al di la di ogni rosea previsione

Mi hai fatto venire in mente la mitica Radio Toscana Network. Una volta i conduttori de La Classica Musica (un programma che si occupava della grande musica degli anni '60, '70 ed '80) condussero il loro programma mentre erano imbottigliati nel traffico! :lol:

Potenza dei cellulari.

Link al commento

Anch'io ma la tentazione di parafrasare Woody Allen, il quale disse: «Non vorrei mai far parte di un circolo che mi annovera tra i suoi soci.», è stata troppo forte.

Veramente era Groucho Marx, Allen l'ha solo citata in "Io e Annie"... scusate la precisazione da fan di entrambi ;)

Link al commento

domani alle 20 sarò ospite in un programma e faremo uno speciale dedicato ai Muse... Un grazie speciale a Cibus che mi ha seguito sempre

Quando me ne ricordo ascolto volentieri quelle strane persone.. Tipo Ugo in versione Voce della stazione. :P

(che poi s chiama Ugo vero? la memoria sui nomi mi inCanna sempre! :( )

Guido ergo sum!

Link al commento

Quando me ne ricordo ascolto volentieri quelle strane persone.. Tipo Ugo in versione Voce della stazione. :P

(che poi s chiama Ugo vero? la memoria sui nomi mi inCanna sempre! :( )

Sisi è Ugo... Oggi il programma sarà serio perchè sono "l'esperto musicale"....................................

Mi hai fatto venire in mente la mitica Radio Toscana Network. Una volta i conduttori de La Classica Musica (un programma che si occupava della grande musica degli anni '60, '70 ed '80) condussero il loro programma mentre erano imbottigliati nel traffico! :lol:

Potenza dei cellulari.

:lol::mrgreen:

Link al commento