Vai al contenuto

Toyota Auris II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

A me non sembra tutta questa disfatta, anzi mi aspettavo qualcosa di piu' blando.

Certo che i motori diesel mettonoun po' di strizza...

a me più che altro dispiace che scompaiano quei turbodiesel compatti Toyota che non si rompevano nemmeno se presi a martellate...speriamo che i nuovi Bmw rimedino ai guai del passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ho ricaricate come allegati nel messaggio di Touareg, cliccateci sopra alle miniature: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/46164-toyota-auris-ii-spy-2.html#post27873933

viste finalmente, grazie. la trovo non brutta ma banalissima. ormai la toyota come design è dietro anche ai coreani che invece hanno fatto enormi progressi

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho una forma blanda pizzicata qui e là nel tentativo di darle grinta, col risultato di avere muso e coda che male si accoppiano ad una fiancata qualunque di un'annata qualunque di una casa giapponese qualunque. Brutta no, ma la vedo, guardando al futuro, come l'ennesima giapu C che "non ce l'ha fatta, ma con la prossima si cambia registro" (come dicono sempre).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.