Vai al contenuto

[RISOLTO] il tapiro + grande..alla rai...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

è un programma idiota e solo gli idioti possono credere a tutte le stronzate che dicono soprattutto su bonolis, solo gli idioti, lo ripeto, sono degli s....i invidiosi pronti ad attaccare tutto e tutti pur di fare un ppo di ascolti, hai ragione devono vergognarsi, la rai li ha denunciati, spero stavolta lo chiudano definitivamente questo programma

Per me gli idioti sono coloro che danno credibilità a medium e maghi...

Per gli stron... sono i medium e i maghi

Per me gli stro... e ignoranti sono coloro che parcheggiano nelle aree riservate agli invalidi.... e ancora più stro.... i vigili che non fanno la multa ai tizi in questione....

Poi ci sono molte altre categorie di str.... e idioti che Striscia a suo modo denuncia da sempre...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

:!: ..comunque la rai è molto,ma molto peggiorata,rispetto a mediaset....

non c'è mai niente da vedere,perchè di programmi belli,interessanti non ce n'è neanche uno......es:sanremo ormai fa schifo,di cantanti bravi c'è solo pappalardo..... :shock::!: ....e inoltre NOI PIAGHIAMO IL CANONE

PER AVERE PROGRAMMI SCHIFOSI,FALSI,E CON + PUBBLICITà.... :shock::evil::!::!::!: ....

comunque,tornando a quello che è successo a striscia hanno fatto bene a smascherare,...poi fino a poco tempo paolino lavorava a striscia la notizia,e così sembra un controsenso :!::?: ....e inoltre,leggendo sul giornale di eri,ho saputo che ricci,era molto amico di bonolis,ed era molto vicino per i suoi problemi(io però non sò niente..)....,insomma,tenete conto che bonolis prende 15 miliardi all'anno per far che :?: :?: :?: :?:

...semplicemente il buffone,e a noi (italiani che dovremmo pagare il canone!) non va bene...quindi è meglio guardare mediaset.....poi striscia,non difende nessuno,nè la rai,nè la mediaset stessa.....quindi secondo me...ha fatto bene... :!: ...

Link al commento
Condividi su altri Social

a denunciare i trucchetti di affari tuoi ma la cosa doveva finire lì, una volta denunciata (visto che una formale inchiesta Rai è stata aperta). Quello che scoccia è il perseverare, quasi fino all'annientamento del personaggio Bonolis (bono pure quello!).

Quello che condivido è che, in questo frangente di disastri finanziari ed in questo paese dove una "regia" sta trasformando il tradizionale risparmio degli italiani in operazioni ad alto rischio, il pricipale problema degli italiani diventa una diatriba fra programmi di intrattenimeno.

Striscia sguinzagli i propri segugi su chi sta truffando veramente l'Italia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

:!: ..comunque la rai è molto,ma molto peggiorata,rispetto a mediaset....

non c'è mai niente da vedere,perchè di programmi belli,interessanti non ce n'è neanche uno......es:sanremo ormai fa schifo,di cantanti bravi c'è solo pappalardo..... :shock::!: ....e inoltre NOI PIAGHIAMO IL CANONE

PER AVERE PROGRAMMI SCHIFOSI,FALSI,E CON + PUBBLICITà.... :shock::evil::!::!::!: ....

comunque,tornando a quello che è successo a striscia hanno fatto bene a smascherare,...poi fino a poco tempo paolino lavorava a striscia la notizia,e così sembra un controsenso :!::?: ....e inoltre,leggendo sul giornale di eri,ho saputo che ricci,era molto amico di bonolis,ed era molto vicino per i suoi problemi(io però non sò niente..)....,insomma,tenete conto che bonolis prende 15 miliardi all'anno per far che :?: :?: :?: :?:

...semplicemente il buffone,e a noi (italiani che dovremmo pagare il canone!) non va bene...quindi è meglio guardare mediaset.....poi striscia,non difende nessuno,nè la rai,nè la mediaset stessa.....quindi secondo me...ha fatto bene... :!: ...

é berlusconi che l´a rovinata la rai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:!: ..comunque la rai è molto,ma molto peggiorata,rispetto a mediaset....

o_O:shock::shock::shock:o_O

ah... perchè rai e meidiaset sono due cose distinte ?????????????????

...non lo sapevi...ma dove vivi :?: :?: :?: :?: ...si fanno concorrenza :!::shock::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
... mi dispiace infrangere questa tua credenza, ma non c'è più alcuna concorrenza, almeno dal 13 maggio 2000 ...

..e perchè???????...sono unite :?: :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

se avete visto striscia la notizia

No, non l'ho visto e cerco di vederlo il meno possibile. E' un programma che mi dà fastidio a pelle... non lo sopporto.

io infatti era da circa 1 anno che non lo vedevo...perchè ascolto sempre la radio....,anche se iacchetti e greggio fanno morire... :lol:

Da quando è successo sto fatto mi sono promesso di nn guardarlo +, pensa che bonolis ha una figlia malata e striscia ha osato scherzare su questo punto, tutto x invidia degli indici d'ascolto.

Vergognati striscia!

Striscia non ha scherzato proprio su un bel niente!!

Ha attaccato Bonolis perché durante Domenica In ha intervistato una medium... definendola tra l'altro "una delle più stimate rappresentati nel suo campo..."

Io credo che maghi e medium prendano in giro la gente e approfittino della debolezza di persone in difficoltà per trarre più profitto personale...

Non mi sarei aspettato che Bonolis desse credibilità a questi personaggi intervistando quella ciarlatana in diretta su RAIUNO.... soprattutto lui che fino all'anno scorso denunciava questi personaggi conducendo proprio Striscia La Notizia...

Chi da credibilità a maghi e medium è secondo me loro complice nell'approfitatre del dolore della gente...

Striscia ha filmato la ciarlatana mentre faceva finta di mettere in contatto una vedova col proprio marito (vivo e vegeto naturalmente!)... facendosi pagare....

Inoltre usufruiva anche di un contrassegno falso per postaggiare nelle aree riservate ai disabili...tanto per inquadrare il personaggio....

E' stato Bonolis a sbolognare la propria vicenda personale, con un monologo alla fine di Domenica, in risposta alle accuse di Striscia...

Bonolis a me è simpatico e mi piace, ma nella vicenda in questione ha torto marcio!...

se dici questo, vuol dire che nn guardi i tg o che quando uno parla nn capisci, cmq puntualizzo, nn ti sto offendendo...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.