Vai al contenuto
  • 0

Consiglio noleggio auto strafiga trazione laqualunque

Cosimo

Domanda

parafrasando il post di Poliziottesco chiedo consiglio anche io :mrgreen:

dopo lo Usa accident (viaggio saltato 4 giorni prima della partenza, non per colpa mia, e caparra ancora nel limbo :(r)

all'inizio di gennaio se tutti i pianeti saranno allineati sarà la volta buona che mi faccio qualche giorno di ferie dopo due anni, destinazione Marocco!

Voi direte: Marocco? E perchè? A gennaio? :shock:

E io rispondo: E avete ragione, abbiamo deciso rigorosamente alla cazzo! :lol:

qualche settimana fa al bar parlando con i soliti amici è venuta fuori l'idea di Marrakech e al quarto aperitivo avevamo deciso. Il giorno dopo uno dei coglionazzi se ne è ricordato veramente e nel giro di due ore ha prenotato viaggio e un pernottamento in albergo. Il resto ad Minchiam. :mrgreen:

A questo punto probabilmente noleggeremo un mezzo per spostarci fino al toubkal e alla costa (essauoira).

Secondo voi cosa ci ritroveremo all'aeroporto:

Ipotesi A:

24614.jpg

:mrgreen:

ipotesi B

kurzenberger_peugeot_504.jpg

:lol::lol::lol:

ipotesi C

asino.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ci sono stato questa estate in Marocco è in effetti la logan la fa da padrone….magari vi danno una bella duster già ad agosto ne giravano un po’ e parevano guidate da turisti.

Il bello che a secondo delle città ci sono taxi diversi, le logan mi pare Casablanca, Fez le uno rosse 5 porte…che stranamente li non si sono sbiadite come capitava a quelle italiane (compresa la mia…) e per finire in grande a Marackesc i taxi sono i bellissimi 240 d beigini..da vero Marok

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social