Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

che dire... noi abbiamo la 300... :-D

incubi a parte, non mi piacciono le luci posteriori un po' squadrate, per il resto è da vedere dal vivo... quello che mi impressiona sono senza dubbio gli interni... bellissimi.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzi :

Benzina :

2.8 FSI Multitronic (204Cv) :

Base : 45.250€

2.8 FSI Quattro S-Tronic (204Cv) :

Base : 48.400€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (300Cv) :

Base : 54.600€

Diesel :

3.0 TDI Multitronic (204Cv) :

Base : 48.750€

3.0 TDI S-Tronic (245Cv) :

Base : 52.900€

Al momento non spuntano allestimenti particolari quali advanced e ambiente. Come potete notare son tutte automatiche :roll: .

Mi piace di più con i fari normali :

no-exterior-it.jpg

no-exterior-it.jpg

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come potete notare son tutte automatiche

raga chi mi spiega la differenza fra i due cambi Multitroinc o S-tronic?

meglio, del S-tronic qualcosa ne so, è il famoso dsg montato su tutta la gamma VAG, ma sto multitronic che roba è? ha a che fare col vecchio tiptronic?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Al momento non spuntano allestimenti particolari quali advanced e ambiente. Come potete notare son tutte automatiche :roll: .

Mi piace di più con i fari normali :

no-exterior-it.jpg

no-exterior-it.jpg

i fari non sono affatto male, ma in questo allestimento è abbastanza triste.

Per me è il solito PS che viene usato oltre il limite della decenza ormai per tutto e i questo caso non fa un bel servizio alla macchina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

raga chi mi spiega la differenza fra i due cambi Multitroinc o S-tronic?

meglio, del S-tronic qualcosa ne so, è il famoso dsg montato su tutta la gamma VAG, ma sto multitronic che roba è? ha a che fare col vecchio tiptronic?

Il multitronic è un cambio a variazione continua.

Quello degli scooter per farla semplice ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il multitronic è un cambio a variazione continua.

Quello degli scooter per farla semplice ;)

grazie...pochine come info comunque (p.es. è o no a doppia frizione?). vedo dal listino che il multitronic è montato in abbinamento ai motori meno potenti e non al quattro...devo dedurre che supporta bassi regimi di coppia e/o altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ricordi i bei tempi in cui eri Alfista??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Devi cambiare la tua firma...

Il frontale di una A3... il bozzetto della Q5.... ed un disegno della R8..... :D :D :D :D :D

:lol::lol::lol:

giammai!!!!!:rog:

Scherzi a parte il design Audi, forse per la presenza dei due ex AR, sta andando in una direzione a me molto gradita;)

che dire... noi abbiamo la 300... :-D

incubi a parte, non mi piacciono le luci posteriori un po' squadrate, per il resto è da vedere dal vivo... quello che mi impressiona sono senza dubbio gli interni... bellissimi.

meglio di niente ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida vettura, rispetto alla generazione attuale è molto più bella e personale, il frontale è splendido grazie ai proiettori a led ed i cerchi in lega che aiutano ad avere un'immagine più dinamica. Solo la vista di tre quarti posteriore non si distacca troppo dall'attuale generazione.

Ma il problema più grande, secondo me, è che rimane sempre "la solita AUDI".

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie...pochine come info comunque (p.es. è o no a doppia frizione?). vedo dal listino che il multitronic è montato in abbinamento ai motori meno potenti e non al quattro...devo dedurre che supporta bassi regimi di coppia e/o altro?

il doppia frizione è l'S-tronic, termine che Audi usa per identificare il DSG ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.