Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
già stabilito a rate/leasing con prezzi da PAURA di valore residuo dopo 2-3 anni(Altissimi)...pubblicità PORSCHE su Radio24, in sintesi: "fatti la porsche 911, è una figata, 24 mesi e valore residuo del 78% "SETTANTOTTO PERCENTO" dopo 2 anni....

sentita anche io.. il canone è quello di una seg. D.. ma come fanno? devi lasciare un rene come anticipo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
già stabilito a rate/leasing con prezzi da PAURA di valore residuo dopo 2-3 anni(Altissimi)...pubblicità PORSCHE su Radio24, in sintesi: "fatti la porsche 911, è una figata, 24 mesi e valore residuo del 78% "SETTANTOTTO PERCENTO" dopo 2 anni....

E all'opposto ci sono già cayenne ultima serie, panarea, 911 kmo immatricolati da 2-3 mesi con circa il 25% di sconto....che su auto simili sono sui 20-25 k euro meno.....

Quindi a meno del valore residuo del 78% dopo 2 anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
sentita anche io.. il canone è quello di una seg. D.. ma come fanno? devi lasciare un rene come anticipo?

cmq a me SCONVOLGE il fatto che facciano uno spot radiofonico per 911, cioè va bene un Cayenne (vedi versioni base) ancora ancora un Cayman/Boxter...ma cribbio il 911....boh....

se questo è premium (cit.)

Inviato

Habermas al concetto di secolarizzazione dovrebbe aggiungere un paragrafo sul premiumm :mrgreen:

Inviato

se ti stai riferendo a me ti sbagli di grosso. ma quando un'auto è superiore alla concorrenza va riconosciuto...

sono l'ultimo che si fa abbindolare

Inviato
se ti stai riferendo a me ti sbagli di grosso. ma quando un'auto è superiore alla concorrenza va riconosciuto...

sono l'ultimo che si fa abbindolare

io? :shock:

no ce l'avevo con le rate porsc...:mrgreen: