Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Brutta, brutta, brutta :P

Scherzi a parte non riesco a digerirla, mi sembra che il muso, fanali in particolare non azzecchino nulla del resto, mi sa di esagerato rispetto alla lina della fiancata.

Guido ergo sum!

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
già stabilito a rate/leasing con prezzi da PAURA di valore residuo dopo 2-3 anni(Altissimi)...pubblicità PORSCHE su Radio24, in sintesi: "fatti la porsche 911, è una figata, 24 mesi e valore residuo del 78% "SETTANTOTTO PERCENTO" dopo 2 anni....

falso... mi sto informando per un mio futuro acquisto...

Volkswagen su Golf ed Audi su A3 hanno il riscatto leasing dopo 48 mesi al 25%

Bmw dopo le batoste con il select ha stretto la cinghia e non lo propone quasi più, il riscatto del leasing della 52od a 48 mesi è del 41%

per porsche il riscatto dopo 18 mesi del 78% mi puzza di inculata alla grande. ha parte che non ha senso cambiare una 911 dopo 18 mesi e cmc questo è l'esempio che pubblicizzano sul sole24ore, e non la regalano di certo, te la riscattano al 78% dopo 18 mesi SOLO se poi acquisti un'altra 911 in leasing (cioè continui a cacciare 1400 euro al mese per 4 anni ancora):

Esempio per 911 Carrera: prezzo di vendita: 87.212,00 euro (inclusa IVA, escluse IPT e messa su strada).

Leasing Porsche Financial Services Italia: durata 48 mesi.

Anticipo comprensivo di spese e bolli: 1.690,80 euro.

Rata mensile: 1.414,32 euro.

Riscatto finale: 30.524,20 euro.

TAN: 4,75 %. Tasso leasing: 4,858 %.

Tutti i valori IVA inclusa.

L’offerta è valida per le vetture immatricolate entro il 30.06 .2011

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
te la riscattano al 78% dopo 18 mesi SOLO se poi acquisti un'altra 911 in leasing (cioè continui a cacciare 1400 euro al mese per 4 anni ancora):

cio' che io definivo "il secondo rene da pagare alla riconsegna":§

chiedo scusa per l'OT :oops:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
falso... mi sto informando per un mio futuro acquisto...

Volkswagen su Golf ed Audi su A3 hanno il riscatto leasing dopo 48 mesi al 25%

Bmw dopo le batoste con il select ha stretto la cinghia e non lo propone quasi più, il riscatto del leasing della 52od a 48 mesi è del 41%

Eh si..fino a ieri facevano così ,altro che balle...poi se devono smettere con queste tattiche suicide partono dai segmenti/modelli più bassi, eventualmente.....

Inviato

ahahahah!!! bellissimo questo confronto!!!!!!!! :D :D :D

Purtroppo, personalmente, riconosco la nuova subito: il posteriore è venuto male...... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif