Vai al contenuto

Volvo vuole rinunciare ad essere premium


Messaggi Raccomandati:

...potevo esimermi dal commentare ?

questo trend come quello del downsizing e' ormai innegabile almeno quanto sono innegabili alcune dissonanze fra la teoria e la pratica:

auto non premium che costano un botto, motori piccoli , piu costosi e assetati di quelli grandi ....

in ogni caso e' anche evidente che le cessioni portano sempre dei benefici ......

.......

:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e comunque è un trend (quasi) generalizzato....ragazzi, c'è poco da fare...

D'altronde.....ho provato a giocare un po' con i configuratori.....per avere una macchina equivalente alla nostra Bmw si devono spendere dai 50.000€ (Volvo) ai 60.000€ (Audi).

Ragazzi, chi ce li ha tutti quei soldi?

Considerato che dopo 2 anni, se ne rivedi la metà è grasso che cola....significa buttare MINIMO 1000€ al mese nel solo acquisto.

E' una cifra pesante, alla portata di poca gente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io una volvo più spartana, scusate:minimalista, ma con idee un po' contro corrente la prenderei decisamente in considerazione per l'acquisto

Sinceramente vedo difficile sto concetto controcorrente o minimallista....poi se le fai troppo minimaliste o "povere" la versione dopo diventa di nuova ricca e non minimalista...forse per assurdo giusto Dacia ora ha quel concetto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, chi ce li ha tutti quei soldi?

io sono stupefatto dal trend del "gigantismo" e del "soldo facile" di questi ultimi 10 anni, poi certe "spieghe" le ho avute qui sul forum coi discorsi di rate e valori residui...

ho guardato di sfuggita i prezzi di questa station nuova di Volvo (che di fiancata e al post non è per nulla male, il muso invece non mi convince..)

beh, se la possono tenere, o vengono giù di una 20% diretto o non se ne parla nemmeno....

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono stupefatto dal trend del "gigantismo" e del "soldo facile" di questi ultimi 10 anni, poi certe "spieghe" le ho avute qui sul forum coi discorsi di rate e valori residui...

ho guardato di sfuggita i prezzi di questa station nuova di Volvo (che di fiancata e al post non è per nulla male, il muso invece non mi convince..)

beh, se la possono tenere, o vengono giù di una 20% diretto o non se ne parla nemmeno....

Si il frontale è cadente per il resto non sono affatto male fuori e dentro (livello audi secondo me meglio di bmw).....quanto tempo gli diamo per trovarne al 20% meno in ampia scelta nelle conce volvo?....Massimo 6 mesi, poi tu che sei amante del

benza i nuovi ford sulla carta paino ottimi....certo che il mazdone dentro è più grande.

Lo dico da anni la prima casa in difficoltà che farà listini seri già scontati in partenza si guadagnerà per un pò qualche cliente....poteva farlo alfa con giulietta o volvo con queste nuove auto entrambe han perso una occasione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..Massimo 6 mesi, poi tu che sei amante del

benza i nuovi ford sulla carta paino ottimi....certo che il mazdone dentro è più grande.

ho guardato i prezzi del turbo benza 180 cv....oh, ragazzi è solo per guardare...se esce una D abbastanza ok io un'occhiata a come è messa la dò sempre.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ho guardato i prezzi del turbo benza 180 cv....oh, ragazzi è solo per guardare...se esce una D abbastanza ok io un'occhiata a come è messa la dò sempre.....

Per sostituire la MPS minimo il 2000 T5 240cv....o il T6 3000 306cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.