Vai al contenuto

Volvo vuole rinunciare ad essere premium


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sì può. Nella lista degli aftermarket ci sono diversi Garmin a catalogo.

Integrati?

Su questo fronte è furba la Renault con i Carminat....che li mette fuori a un prezzo equo.

D'altronde, quando vedo che la Sony vende a 1.099€ un radionavigatore doppio-Din touch screen, con tanto di presa iPod e vivavoce bluetooth...sentirmi chiedere dalla Bmw 3490€ per le stesse cose (2900€ navi, 290 bluetooth, 300 presa iPod) mi girano i chitarrini.....credono che i soldi uno se li stampi in cantina? :asp:

perciò i prezzi che dicono anche per i "Premium" non sono più così reali...

Eh...ma d'altronde....quando arrivi a prezzi a cui anche dirigenti e professionisti (target di questi veicoli) prima di aprire il borsellino ci pensano su "n" volte.....o cali le braghe, o avvii le procedure d'iscrizione all'ASI.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

..anche perche' ora rischiano che gli chiedano come hanno fatto a pagarli quei prezzi:§

cmq, da quello che vedo anche nelle flotte aziendali l'idea e' quella di darsi una ridimensionata , sopratutto nella fascia dei 3.0 cagafumo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

gli allestimenti Polar sono stati introdotti imho apposta...non aveva senso far pagare una C30 1.6 benzina-polmonFord da 102 cv 20mila e passa euro...

poi Polar non ha funzionato molto anche perché è stato applicato su C30, che il successo non l'ha visto neanche dalla luna (e credo che inizialmente il prezzo davvero alto abbia contato non poco), e su V50 ormai a fine carriera.

comunque ben venga. le Volvo erano questo: auto sobrie, minimaliste, ma enormi e curate, confortevoli e indistruttibili. e meritavano di costare di più per questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

C30 il successo non l'ha visto neanche dalla luna (e credo che inizialmente il prezzo davvero alto abbia contato non poco), e su V50 ormai a fine carriera.

Quoto, perchè mi ricordo davvero tanto interesse intorno a questo modello, ma sotto i 25mila € per una versione carina non si scendeva e questo ha soaventato molti..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Integrati?

Su questo fronte è furba la Renault con i Carminat.....

OT

Che poi sarebbero Tom Tom a tutti gli effetti, avendocelo sono contentissimo: un sacco di funzioni, grafica chiara e ottime mappe, aggiornabile tramite SD.

Il bello è che è di serie su gran parte delle Renault (tutte le Clio tranne la base, le Megane GTLine, tutte le Scenic Xmod, tutte le Laguna, le Scenic medio/alto gamma..ecc ecc) oppure optionals a soli 490€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al contrario, il concetto Polar sembra essere state un fiasco, visto che lo hanno introdotto a metà 2009 e lo hanno tolto di mezzo diversi mesi fa.

Perchè sono usciti i motori nuovi.

I modelli Polar erano associati a:

C30 pre-rest (solo 1.6 benzina e 1.6 diesel)

S40/V50 1.6D €4 110Cv

V70 2.0D Psa 2.0D

XC70 2.4D 175CV

Xc90 2.4D 185 CV

E di polar sulle C30 a 14mila € a gasolio ne hanno vendute diverse...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo pure che siano state le versioni più immatricolate in quel periodo, fossero anche km0...

No non erano Km0.

Erano semplicemente delle Kinetic con il T-Tec dentro e gli Zaurak da 17", tendalino copribagagliaio, assetto ribassato di 10mm, spoiler al posteriore.

Il tutto per 14.800€

Lo so di per certo dato che la stavo comprando :)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Che poi sarebbero Tom Tom a tutti gli effetti, avendocelo sono contentissimo: un sacco di funzioni, grafica chiara e ottime mappe, aggiornabile tramite SD.

Il bello è che è di serie su gran parte delle Renault (tutte le Clio tranne la base, le Megane GTLine, tutte le Scenic Xmod, tutte le Laguna, le Scenic medio/alto gamma..ecc ecc) oppure optionals a soli 490€.

ce l'ha una mia amica su clio: va veramente benissimo, meglio di altri più premiummms

No non erano Km0.

Erano semplicemente delle Kinetic con il T-Tec dentro e gli Zaurak da 17", tendalino copribagagliaio, assetto ribassato di 10mm, spoiler al posteriore.

Il tutto per 14.800€

Lo so di per certo dato che la stavo comprando :)

anche io ero andato a vederla e mi attirava, purtroppo avevo bisogno di bagagliaio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.