Vai al contenuto
  • 0

barre Urban Cruiser


ivyrider

Domanda

ho acquistato e montato le barre portatutto per la mia Urban Cruiser, ma ora sono perplesso..:pen:

stando al manuale di montaggio le distanza anteriore dal piantone della portiera è di 380 mm e quella posteriore di 320 mm, ma guardando la grafica le misure sembrerebbero invertite.

mi sembra che le barre siano sbilanciate in avanti, che ne pensate??

ciao a tutti.

http://www.toyota-tech.eu/legacy/Toy/aimuploads/%7B0B252420-94D4-6DAF-D8F3-A4ADBD3994D4%7D/Urban_Cruiser_XHD_roofrack_PZ403-B4610-GA_AIM001254-0.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho acquistato e montato le barre portatutto per la mia Urban Cruiser, ma ora sono perplesso..:pen:

stando al manuale di montaggio le distanza anteriore dal piantone della portiera è di 380 mm e quella posteriore di 320 mm, ma guardando la grafica le misure sembrerebbero invertite.

mi sembra che le barre siano sbilanciate in avanti, che ne pensate??

ciao a tutti.

http://www.toyota-tech.eu/legacy/Toy/aimuploads/%7B0B252420-94D4-6DAF-D8F3-A4ADBD3994D4%7D/Urban_Cruiser_XHD_roofrack_PZ403-B4610-GA_AIM001254-0.pdf

Fidati delle misure, non dell'illustrazione.

L'illustrazione è puramente indicativa e infatti non ritrae nemmeno una Urban Cruiser, ma una Auris.

Evidentemente hanno un modello base del manualetto di montaggio che viene usato per tutta la gamma Toyota e che viene adattato a ciascuna vettura modificando le misure e poco più.

Usa le misure esattamente come indicato dal manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.