Vai al contenuto

Le GTA "normali" che fine faranno?


Zarathustra

Messaggi Raccomandati:

Quando usciranno le GTAm Autodelta spariranno? Credo di no.

E allora, monteranno anch'esse la 4X4 e dei 3.2 V6 potenziati, o resteranno così come sono?

Secondo voi?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 156 morirà presto, un anno dopo la presentazione della GTAm quindi potrebbe anche cessare da subito la produzione della relativa GTA.

Per 147, invece, credo che manterranno le attuali GTA... in fin dei conti non si sovrappongono a quei mostri che si apprestano a mettere sul mercato... visto che ci sono 100cv di differenza e, credo, almeno 7/8000 euro.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la 147, mi sembra strano che possano montare la 4X4 sulle turbodiesel più potenti (e su non so cos'altro) e lasciare la GTA con la TA. :roll:

Con Fiat, però, non si sa mai...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la 147, mi sembra strano che possano montare la 4X4 sulle turbodiesel più potenti (e su non so cos'altro) e lasciare la GTA con la TA. :roll:

Con Fiat, però, non si sa mai...

DOve hai letto che monteranno la ti sulle mjet?

Io ho chiesto espressamente a Taurus almeno 10 volte se ci sarebbe stata la ti opzionale su altri motori.

Non mi ha mandato a quel paese, ma non mi ha mai risposto...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Resteranno cosi' come sono anche perche la 156 e' vicina alla sua pensione tra poco piu' di 1 anno....mentre riguardo la 147 c'e' un fascia di mercato che ricopre la GTA dei 250cv quella tra la ristilizzata 147 2.0JTS dei 165cv(attesa fra 6 mesi) e la 147 GTAm AutoDelta dei 350cv.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Resteranno cosi' come sono anche perche la 156 e' vicina alla sua pensione tra poco piu' di 1 anno....mentre riguardo la 147 c'e' un fascia di mercato che ricopre la GTA dei 250cv quella tra la ristilizzata 147 2.0JTS dei 165cv(attesa fra 6 mesi) e la 147 GTAm AutoDelta dei 350cv.....

quindi la GTA rimarranno pre-restyling mentre le GTAm sapanno con carrozzeria Restylizzata?

figata!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Resteranno cosi' come sono ....

Non avevo capito male.

E bravo Luxan :!:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.