Vai al contenuto
  • 0

Berlina con il bagagliaio piu grande

Domanda

Inviato

Ciao ragazzi,

stavo cercando una berlina con il bagagliaio piu grande possibile.

Secondo voi qual'è? stavo vedendo le varie bravo,delta,golf,megane, ma forse quello piu grande ce l'ha l'auris?? ho dimenticato qualche auto? mi fate sapere?

grazie mille!! ciaoooo

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Conta più di tutto il piede io 20 km/litro li faccio anche con l's-max basta che mi tengo sui 100 all'ora in sesta ed evito accuratamente qualsiasi tipo di accelerazione brusca.

• 0
Inviato
Non credo che con un 2.2 si fanno 20 km/l, visto che fai 30.000 km l'anno è meglio una Golf 1.6 TDI che ha consumi molto ridotti e spendi meno di assicurazione, oppure Delta 1.6 multijet.

non quoto.. l'hai mai provato quel motore?

pandino 900 ;D ancora per poco :(

• 0
Inviato

no ma infatti ci avevo pensato anche io che con il 2.2 spendevo troppo sia in consumi che in assicurazione.

si la golf 1.6 tdi non sarebbe male ma perderei in bagagliaio rispetto alla civic? se si di molto?

la delta ha il bagagliaio ancora piu piccolo della golf credo.

per la golf avevo trovato questa che non era male Auto usate: Volkswagen, Golf, 1.6 TDI DPF Comfortline AutoScout24 pagina di dettaglio

oppure questa auris che da come ho letto dovrebbe avere un bel bagagliaio Auto usate: Toyota, Auris, 1.4D 5P SOL MT MY10 AutoScout24 pagina di dettaglio

• 0
Inviato

I consumi del 2.2 cdti son ottimi, non avrai grosse differenze rispetto ai 1.6 tdi volkswagen.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 0
Inviato
I consumi del 2.2 cdti son ottimi, non avrai grosse differenze rispetto ai 1.6 tdi volkswagen.

lo penso anche io ..misteri del downsizing:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 0
Inviato

Su sprintmonitor le statistiche dei consumi la Civic 2.2 fa circa 16/16,5 Km/l mentre la Golf 1.6 circa 20 Km/l.

I dati ufficiali davano poco più di 19 per la Civic e circa 26 per la Golf, ovviamente quei dati sono gonfiati per entrambe.

• 0
Inviato

in realtà non ci può stare un paragone tra Golf 1.6 tdi (motorizzazione che bada più al sodo e al risparmio che non alle prestazioni, per quanto più che buone) e il 2.2 della Civic: se non altro perché ci giocano 35 cv di differenza! logico che il 1.6 consumi di meno.

il paragone semmai ci può stare tra il 2.0 tdi Vw da 140 cv e il 2.2 Honda: come potenze, prestazioni e consumi siamo lì.