Vai al contenuto

Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat


Messaggi Raccomandati:

di test di tv tedesche o francesci poco importa, basta che sia obiettivo

cmq il pubblico di santoro non è propriamente l'operaio della fiom...bensi persone laureate

ma hanno criticato cosi tanto la mito? nel caso 4r o quelli in trasmissione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fatto che la gamma Citroen sia "APPROVATA QUATTRORUOTE", la C3 spinta in ogni modo sia sulla testata stessa che alla radio-tv con la menata "APPROVATA QUATTRORUOTE" e poi la DS3 da la paga alla mito con 15 cv in meno... non sorge nessuna domanda? :mrgreen:

a me questi confronti sinceramente fanno solo ridere..... come quello di Auto con la giulietta senza assetto, con i cerchi da 17'' provata contro la Golf settata al massimo con tanto di DSG.... bah

e intanto oltremanica la july si becca 5 stelle da autocar, il titolo di "miglior alfa degli ultimi 25 anni", in Germania il quotidiano considerato la velina del quarto reich "autobild" la considera meglio della serie 1 (al netto del problema dell'acceleratore) e arriva seconda a pochi voti dalla Leaf per il titolo di auto dell'anno 2011....

son cose che fanno abbastanza riflettere non credete?

Condivido e approvo ;) Già Santoro è fazioso di suo, figuriamoci su 'ste cose 8-)

Comunque tutta la bazza delle Citroen approvate 4rotelle (e pure su Autoblog adesso, sono molto sponsorizzate) la trovo decisamente scandalosa e vergognosa. Una RIVISTA di auto non deve avere "colore politico" (in questo caso colore automobilistico). Che si nascondano.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

comincio ad accatastare legna ai miei piedi per punizione..... se poi vuoi passare ad accendere la pira te ne sarei grato

:mrgreen:

p.s

(oppure eri riferito a cosimo? sorry)

Mi riferivo a te. ;)

Però dubito che potrò accendere la pira visto che anch'io sono nel libro nero di Bernardo Gui.

P.S. Se Cosimino non sta attento rischia seriamente di poter assistere alla tua esecuzione da un posto quantomeno "privilegiato". :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido e approvo ;) Già Santoro è fazioso di suo, figuriamoci su 'ste cose 8-)

Comunque tutta la bazza delle Citroen approvate 4rotelle (e pure su Autoblog adesso, sono molto sponsorizzate) la trovo decisamente scandalosa e vergognosa. Una RIVISTA di auto non deve avere "colore politico" (in questo caso colore automobilistico). Che si nascondano.

Beh cmq più che vantaggio a citroen, prove del genere sono come molti discorsi denigratori che si fanno qui delle alfiat a doppio fine, critiche ben più del dovuto visto che cmq sono ben criticabili come auto:):)

.....anche se nel confronto non compare nessuna auto di quel gruppo da sempre un pò:):) vicino a 4ruote....del resto solo loro sono riusciti a dare 4 stelle alle povere finiture interni di ibiza, questa mia tesi non è tanto campata in aria e per il confronto 4ruote ha portato un alfa e non una fiat:):)

Poi non avendo visto il programma non so come si sia "evoluta":):) la discussione o meglio bagarre.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me questi confronti sinceramente fanno solo ridere..... come quello di Auto con la giulietta senza assetto, con i cerchi da 17'' provata contro la Golf settata al massimo con tanto di DSG.... bah

Confronto di QR su alcune berline medie riguardo al confort; Serie 3 e audi A4 provate con cerchi da 16" e assetto base contro 159 provata con cerchi 19" e assetto TI, chissà quale sarà più confortevole?:mrgreen:

Altro confronto tra SW; A4 con assetto sportivo e 159 con assetto base - giudizio relativo a tenuta di strada e stabilità: la A4 è vicina alla 159:clap

Sono dei grandi:mrgreen:

Poi non discuto sul fatto che BMW e Audi siano costruite in maniera più solida e che in alcuni reparti (trasmissioni, aerodinamica, efficienza meccanica..) siano superiori, però ogni tanto sarebbe giusto riportare anche gli aspetti positivi delle auto del gruppo Fiat.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

trasmissione organizzata ad hoc e senza il contraddittorio delle parti (dalla tv di stato contro un'importante industria nazionale )

c'è da dire, tuttavia, che anche Maglionne da Fazio ha detto quello che gli pareva

che dalle tribune politiche si passi a breve ad Autopareri in tv??...sai i pop corn qui dentro! :lol:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi.. se non leggevo questo post era meglio!

Ma si può permettere alla gente di fare servizi così faziosi?

Omettendo poi che alla fine nella prova la Mito vince, che la Mito come comportamento stradale è la migliore delle 3 e che i tempi del giro sono dettati da più fattori, quali la presenza dell'ESP sul giro (che sulla Mito non si può disinserire) e la taratura dell'assetto (che sulla Mito era standard, più votato al confort).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, è la riproposizione della prova di 4R. Ne abbiamo già discusso e vale quanto detto nel thread sull'argomento.

Gridare al gombloddo perché la prova è stata ripresa da Santoro mi pare un pochetto eccessivo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me con questo servizio il pubblico (che in gran percentuale capisce poco di auto, sempre secondo me) viene portato a pensare che le Fiat son dei troiai e che l' Alfa, che fino a qualche anno fa era sinonimo di sportività, ora produce auto peggiori anche di Citroen.

Ci manca che al TG o durante il Grande Fratello dicano che la Panda è un auto da sfigati e poi la Fiat può anche chiudere.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.