Vai al contenuto

Fiat 194?


Real

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fiat 194 e' la Fiat Large si e' vero il suo debutto e' stato un po anticipato la vedremo nel 2o semestre 2004 commercializzazione tra 11/2004 e 1/2005.....Fiat 199 erede Punto commercializzata gia' nel 5/2005(cioe' anche questa un po anticipata rispetto alle previsioni iniziali di 6-7/2005).

Fantastica notizia! Deduco quindi il suo debutto al Salone di Parigi 2004, vero? Che bello, la Croma ritorna in grande stile e soprattutto tornando a conquistare quei cuori di affezionati alla berlinona Fiat che piansero al suo pensionamento senza alcuna giusta erede.

Come mai, però, il suo debutto è stato anticipato? Forse i motori sono già tutti affidabili, oppure tutto è stato già ben collaudato... non vedo l'ora di vederla!!!

Che bello, finalmente oltre alla Lancia Enea, come novità vera e propria ci sarà anche la New Large! Evviva!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

propbabilmente è stata anticipata perchè, a parte il design già definito da un pezzo, si è potuti beneficiare di componentistica comune già sperimentata, mi riferisco a stilo e signum

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo strano che della Large, che sembra cosí imminente, si sappia ancora cosí poco...

Possibile che a meno di un anno dalla commercializzazione non si sia ancora visto uno straccio di foto o una qualche anticipazione un po' attendibile sulla sua linea ...

Fiat potrebbe tranquillamente anticipare i tempi per diffondere le immagini ufficiali di questa macchina, visto che non esiste nessun modello Fiat attuale che potrebbe risultare "danneggiato" da una mossa simile.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo strano che della Large, che sembra cosí imminente, si sappia ancora cosí poco...

Possibile che a meno di un anno dalla commercializzazione non si sia ancora visto uno straccio di foto o una qualche anticipazione un po' attendibile sulla sua linea ...

Fiat potrebbe tranquillamente anticipare i tempi per diffondere le immagini ufficiali di questa macchina, visto che non esiste nessun modello Fiat attuale che potrebbe risultare "danneggiato" da una mossa simile.

news_2003_003_22.jpg%20

news_2003_003_23.jpg%20

Link al commento
Condividi su altri Social

Non nascondo che la Large mi preoccupa parecchio.. :|

La grande altezza la rende più abitabile di una vecchia croma, ma altera le sue proporzioni al punto che dal vivo la 194 sembra piccolissima, al punto da scambiarla per una punto "sw".

Inoltre la crescita in altezza aumenta i consumi e riduce le prestazioni (assieme al peso non piuma), e sappiamo bene che prestazioni e consumi anche solo leggermente inferiori alla migliore del segmento portano all'affossamento totale quando si tratta di una Fiat. :oops:

In questo momento tirerebbe parecchio una berlina/sw dinamica,con buono spazio e a prezzo competitivo come la Mazda 6, la vera vincitrice morale del mercato europeo di quest'anno (e che comunque a me non piace..banale).

Una mazda 6 ha portato la Mazda a quote europee insperate nel segmento,dal nulla. Perchè la gente chiede questo tipo di auto ora!

Le Signum/194 le chiederanno fra qualche anno.. forse!

Non avranno paura di far concorrenza all'alfa?

La scelta di fare una Thesis (bella) non dinamica per distinguerla dalla 166 si è già mostrata sbagliata (l'europa vuole dalle auto italiane linee sportive, "sexy"!)

Se uscisse prima la versione "bassa" della 194, sull'ottima base della Vectra, anche con una linea non straordinaria, avremmo una vettura con ottime probabilità di successo.

Facendo debuttare questa large come una estremizzazione della Signum invece.. si può solo sperare in un miracolo.

Perchè se (come probabile al 90%) il mercato accoglierà male questa versione, tutte le altre versioni saranno bollate dai carnetwork di turno come "elaborazioni" di una nuova Duna. :roll:

Sono molto sfiduciato..scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non nascondo che la Large mi preoccupa parecchio.. :|

La grande altezza la rende più abitabile di una vecchia croma, ma altera le sue proporzioni al punto che dal vivo la 194 sembra piccolissima, al punto da scambiarla per una punto "sw".

Inoltre la crescita in altezza aumenta i consumi e riduce le prestazioni (assieme al peso non piuma), e sappiamo bene che prestazioni e consumi anche solo leggermente inferiori alla migliore del segmento portano all'affossamento totale quando si tratta di una Fiat. :oops:

In questo momento tirerebbe parecchio una berlina/sw dinamica,con buono spazio e a prezzo competitivo come la Mazda 6, la vera vincitrice morale del mercato europeo di quest'anno (e che comunque a me non piace..banale).

Una mazda 6 ha portato la Mazda a quote europee insperate nel segmento,dal nulla. Perchè la gente chiede questo tipo di auto ora!

Le Signum/194 le chiederanno fra qualche anno.. forse!

Non avranno paura di far concorrenza all'alfa?

La scelta di fare una Thesis (bella) non dinamica per distinguerla dalla 166 si è già mostrata sbagliata (l'europa vuole dalle auto italiane linee sportive, "sexy"!)

Se uscisse prima la versione "bassa" della 194, sull'ottima base della Vectra, anche con una linea non straordinaria, avremmo una vettura con ottime probabilità di successo.

Facendo debuttare questa large come una estremizzazione della Signum invece.. si può solo sperare in un miracolo.

Perchè se (come probabile al 90%) il mercato accoglierà male questa versione, tutte le altre versioni saranno bollate dai carnetwork di turno come "elaborazioni" di una nuova Duna. :roll:

Sono molto sfiduciato..scusatemi.

vedi..... tu per capire la large..... almeno creddo.... devi sforzarti di formattarti il cervello.....

se tenti di accumunare questa ad una ammiralia canonica non la capirai mai.....

cerca invece di guardarla come un'auto che magari non capisci.....ma che appunto tenti di capire....... se invece parti con i raffronti con quanto di esistente c'è sul mercato a..ora di certo vai fuori strada

io facio così

e in questo contesto prendo atto che la large rappresenta una sfida + che un inseguimento che molti temono... certo può andare male..... ma quando fiat ha inventato qualcosa l'ha fatto seriamente

io poi non mi aspetto la luna da questo modello.... lo stile.... am anche il concetto non riesco proprio a giudicarlo...... quindi indicazioni non sò e non posso darle.... se non nel metodo

trattasi di una vettura a 7 posti (almeno in una versione) con finiture che si suppongono di pregio, e abbastanza filante il luogo delle monovoluume che ad oggi sono le uniche ad avere quella versatilità

insomma il tutto da un punto di vista progettuale mi intriga molto..... ma per ora non stò capendo...... io mi fido.... potrebbe anche non piacere.... non escludo neppure questo.... di certo non è omologabile

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

Sono molto sfiduciato..scusatemi.

Anch'io spero che la New Large abbia un aspetto dinamico, e quindi capisco le tue paure, ma credo che sia prematuro allarmarsi. Da quel che si è potuto vedere sembra che l'auto abbia l'altezza di una monovolume, e la cosa mette in allarme pure me, ma io dico che è prematuro sbilanciarsi e che se non vediamo il risultato finale è inutile preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.