Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Però! Beeli gli interni! :shock: Cambierei il colore del legno, ma a parte questo mi sembrano ben disegnati.

Quanto all'esterno sono stato il primo a dire che quella calandra fa cagare e va assolutamente combiata con l'attuale Lancia. Il resto è ok per me.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... che quella calandra fa cagare e va assolutamente combiata con l'attuale Lancia. Il resto è ok per me.

Mmmh, secondo me quella calandra sara' volutamente unica per tutta la gamma Lancia-Chrsyler, non per economia a tutti costi, ma se ho compreso bene il concetto, per rafforzare l'idea che d'ora in poi saranno assolutamente sovrapponibili come brand e non una semplice rimarchiatura.

Per questo hanno scelto un motivo stilistico di compromesso che fosse "compatibile" con entrambe.

Spero di sbagliarmi, ma temo sia cosi'.

...

3. una calandra "come si deve" e non sta cosa che sembra una no-logo.

secondo me c'è un misto di opulenza generale e di understatement nei dettagli che fanno un po' a pugni tra loro.

Sembra una "no-logo" perché' dovendo pigliare capra e cavoli non puo' essere troppo caratterizzata in un senso o in un altro, da qui la sensazione di "anonimo"

Lo stesso per il tono generale dell'auto, che dovendo unire understatement europeo con opulenza americana alla fine da l'idea di "fusione fredda", un po' come l'operazione "Lancia-Chrysler-stessa cosa".

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle essenze di legno NCS, sono le classiche e banalissime che si trovano su qualsiasi berlinona USDM. Speravo che per una volta prendessero ad esempio i costruttori europei, magari proponendo una tonalità scura che non fosse la solita radica (come la quercia scura Jag, ad esempio)... A questo punto meglio i rivestimenti completamente alu-look.

Peccato, gli interni (che coontinuo a trovare piuttosto scialbi, soprattutto la consolle centrale) ci avrebbero guadagnato parecchio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente gli interni, escludendo i quintali di legno, non mi paiono sto granchè... preferisco quelli di 508 ad esempio che però è una segmento D da 25/30mila €

Sì esatto il design è un po' sorpassato, però magari si può chiudere un occhio se costa un po' meno o se si pone come una specie di insignia (segmento D XL). Per questo credo che con motori grossi non avrebbe tantissimo successo mentre potrebbe averlo con motori più piccoli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì esatto il design è un po' sorpassato' date=' però magari si può chiudere un occhio se costa un po' meno o se si pone come una specie di insignia (segmento D XL). Per questo credo che con motori grossi non avrebbe tantissimo successo mentre potrebbe averlo con motori più piccoli![/quote']

Si come aveva già detto Stefano73, il livello di interni è quello di una D generalista delle ultime generazioni (che sono tutte belle dentro, IMHO)....lasciamo stare Serie 5 e A6 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, non mi aspettave certo gli interni di Thesis...

Però non sono male, radica ammeregana a parte.

Spero che queste cosette le cambino per l'europa, in fondo si tratta di usare una radica piuttosto che un'altra o una plastica di un colore piuttosto che un altro.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.