Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

concordo!;) se la radica fosse scura o lavorata come sulla a6 l'auto cambierebbe notevolmente...già ottimo però presentare (finalmente) l'auto con gli interni chiari, con cui si attira il 90% della clientela ricca ;)

certo che per me la A6 è fantastica come interni....sembra una A8! forse gli interni della 300C piaceranno agli americani, ma in europa credo che la parte centrale non verrà apprezzata...ci vuole lo sviluppo orizzontale! e dubito che per lancia cambieranno gli interni...è già tanto se si ricordano di mettere il badge lancia :(

OT gli interni MB e jaguar sono osceni direi...OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni però rispetto alla concorrenza sanno di "old"
Anche secondo me ;) Poi percarità, sarà da vedere quanto la faranno pagare...

In ogni caso il passo avanti rispetto alla precedente è notevole, speriamo che la versione Lancia o Chrysler EU venga proposta con allestimenti interni con colorazioni più adatte

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente credo che gli interni di classe E sanno di vecchio...quelli di serie 5 poi non mi piacciono particolarmente(del resto odio il joystick, la posizione/forma della parte alta per inserire il display e il volante )...quelli di audi non sono male effetivamente ma non mi piace la strumentazione e la soluzione per il display(che da una grande pulizia con display chiuso ma e' pessima con display aperto...)...quelli di XF sono molto belli e hanno delle similitudini con quelli di 300 che a parer mio ha la strumentazione piu' ricercata del segmento...quanto al legno chiaro questa certamente non e' l'unica opzione di rivestimento ci saranno molte altre anche scure

2011-chrysler-300-int-thumb-717x477.jpg

la soluzione per la parte alta della console poteva essere risolta meglio ma non e' malvagia se abbinata con rivestimenti black piano oppure aluminio...e ovviamente la Lancia avra' delle scelte sui rivestimenti offerti di gusto piu' europeo, in ogni caso legni simili(alla chrysler 300) offrono pratticamente tutte e tre le case tedesche, ma non li vedo nelle foto scelte da mmaaxx

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

......quelli di XF sono molto belli e hanno delle similitudini con quelli di 300 che a parer mio ha la strumentazione piu' ricercata del segmento...quanto al legno chiaro questa certamente non e' l'unica opzione di rivestimento ci saranno molte altre anche scure

......

Ma perchè sempre pigliare la XF? (che di uguale ha solamente la colorazione del cruscotto) Non ultimo la britannica non ha il freno a mano a pedale (molto ricercato :lol:). Quelle sorte di rivalutazioni postume (visto che ho letto i commenti operati nel 2007 su questo forum), sono fuorvianti. Detto questo la 300 presenta degli interni dignitosi per la categoria, forse un pò troppo barocchi nelle proporzioni (e qui siamo anni luce dall'interno di Adriana Monk, che nel frattempo s'è dedicata anche ad altro....."wally"), comunque ben allineati alla contemporaneità. Quindi buon lavoro nell'interno per questa 300.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni classici molto morbidi e rassicuranti. Nessun volo pindarico ner cercare soluzioni raffinate...

Di sicuro il blocco clima ed il blocco display son risolti in maniera troppo semplicistica, al limite del cheap ed impoveriscono laddove dovevano arricchire (vista la troppa linearità del contesto).

Insomma un interno dignitoso ma come altri lo trovo inadatto alla raffinatezza europea. Gli interni delle concorrenti (tutte) sono un passo avanti e se questo rimarchiamento non portera vantaggi ENORMI in termini di prezzo di vendita non vedo motivi validi per acquistare questa auto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè sempre pigliare la XF? (che di uguale ha solamente la colorazione del cruscotto) Non ultimo la britannica non ha il freno a mano a pedale (molto ricercato :lol:). Quelle sorte di rivalutazioni postume (visto che ho letto i commenti operati nel 2007 su questo forum), sono fuorvianti. Detto questo la 300 presenta degli interni dignitosi per la categoria, forse un pò troppo barocchi nelle proporzioni (e qui siamo anni luce dall'interno di Adriana Monk, che nel frattempo s'è dedicata anche ad altro....."wally"), comunque ben allineati alla contemporaneità. Quindi buon lavoro nell'interno per questa 300.

Scusa ma su XF non ho mai criticato gli interni senno i fari anteriori e se leggevi tutti i miei commenti di allora avresti visto che l'avevo rivalutata dopo averla vista dal vivo...da considerarla la piu' bella del segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni a "occhio" non valgono nemmeno un decimo di quelli della thesis, anche considerando che sono passati 10 anni!

Il pedale del freno a mano DELLA MB (perchè che io sappia solo loro lo utilizzano) secondo me conferma quello che penso da tempo.

Questa non è altro che un grosso ricarozzamento di quella vecchia, novità pressochè 0 sottopelle. Il progetto era bello che finito quando è arrivata fiat e apparte qualche cazzatina (fari, calandra) è rimasta prossochè immutata.

Secondo me se la sbattono in faccia sia di qua che di la dell'oceano, qui da noi la vendono solo a prezzacci (non vedete i numeri della 300c, altri tempi, altra auto, altra concorrenza, e SW presente) dall'altra parte dell'ocenao la vendono solo se puntano a farla identificare come AUTO AMERICANA (puntare sul patriottismo) e cmq con prezzacci sempre da saldo ... la concorrenza se la mangia a colazione sia dal punto di vista estetico che meccanico che tecnologico.

Ritorno a dire che le vere nuove chrysler le vedremo dal 2013 in poi, non prima.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.