Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni a "occhio" non valgono nemmeno un decimo di quelli della thesis, anche considerando che sono passati 10 anni!

Il pedale del freno a mano DELLA MB (perchè che io sappia solo loro lo utilizzano) secondo me conferma quello che penso da tempo.

Questa non è altro che un grosso ricarozzamento di quella vecchia, novità pressochè 0 sottopelle. Il progetto era bello che finito quando è arrivata fiat e apparte qualche cazzatina (fari, calandra) è rimasta prossochè immutata.

Secondo me se la sbattono in faccia sia di qua che di la dell'oceano, qui da noi la vendono solo a prezzacci (non vedete i numeri della 300c, altri tempi, altra auto, altra concorrenza, e SW presente) dall'altra parte dell'ocenao la vendono solo se puntano a farla identificare come AUTO AMERICANA (puntare sul patriottismo) e cmq con prezzacci sempre da saldo ... la concorrenza se la mangia a colazione sia dal punto di vista estetico che meccanico che tecnologico.

Ritorno a dire che le vere nuove chrysler le vedremo dal 2013 in poi, non prima.

Aspetto di vederla dal vivo ma per ora condivido la tua opinione.

Non è male, ma secondo me è di una categoria a parte rispetto ad A6, Serie5 and company...e spero che i prezzi siano di conseguenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma io questa enorme differenza tra gli interni delle varie E, non è che ce la vedo. OK, Thesis è eccezionale, però, cercando su google, questi sono gli interni delle concorrenti.

ClasseE

nuova-mercedes-benz-classe-e-2009-interni-1.jpg

Serie5

design_interior.jpg

Ottimo lavoro di radica, e il disegno mi sembra migliore, ma non mi pare (per quanto ne capisca) che sia MOLTO al di sopra di 300. Sicuramente è più elaborata, ma Chrysler dà l'idea di essere più spaziosa. Parere personale, comunque.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma io questa enorme differenza tra gli interni delle varie E, non è che ce la vedo. OK, Thesis è eccezionale, però, cercando su google, questi sono gli interni delle concorrenti.

Ottimo lavoro di radica, e il disegno mi sembra migliore, ma non mi pare (per quanto ne capisca) che sia MOLTO al di sopra di 300. Sicuramente è più elaborata, ma Chrysler dà l'idea di essere più spaziosa. Parere personale, comunque.

la seconda plancia è della vecchia serie5, la nuova è così

5ergtserie12.jpg

Uploaded with ImageShack.us

secondo me la plancia della 300, seppur non gridando al miracolo, non è male e da senso di spazio, certo con finiture un pò più moderne rispetto all'abete ikea..... secondo me su lancia cambieranno la radica e qualche pellame (o almeno lo spero) ;)

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni a "occhio" non valgono nemmeno un decimo di quelli della thesis, anche considerando che sono passati 10 anni!

Il pedale del freno a mano DELLA MB (perchè che io sappia solo loro lo utilizzano) secondo me conferma quello che penso da tempo.

Questa non è altro che un grosso ricarozzamento di quella vecchia, novità pressochè 0 sottopelle. Il progetto era bello che finito quando è arrivata fiat e apparte qualche cazzatina (fari, calandra) è rimasta prossochè immutata.

Secondo me se la sbattono in faccia sia di qua che di la dell'oceano, qui da noi la vendono solo a prezzacci (non vedete i numeri della 300c, altri tempi, altra auto, altra concorrenza, e SW presente) dall'altra parte dell'ocenao la vendono solo se puntano a farla identificare come AUTO AMERICANA (puntare sul patriottismo) e cmq con prezzacci sempre da saldo ... la concorrenza se la mangia a colazione sia dal punto di vista estetico che meccanico che tecnologico.

Ritorno a dire che le vere nuove chrysler le vedremo dal 2013 in poi, non prima.

Due delle tue considerazioni non sono corrette:

- Nei giornali usa la nuova touchscreen display (stesso della Charger+Durango) è considerato ottimo e gli interni di tutti quei modelli sono molto elogiati

http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20101206/OEM/101209873

- In questo articolo sopra si parla delle tante novità sottopelle come nuove sospensioni + geometria, trasmissione 4wd, motori!!

Allora non capisco quando tu consideri una auto come nuova??

La Triade fa le auto nuove in questo modo da più di 10 anni!!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il Q7...una volta mi sono fatto male al piede sx nel disinserirlo...

E ti è andata bene, sulla nostra si incantava il sistema di sbloccaggio e segnalava "freno a mano inserito" con relativo cicalino odioso per interi viaggi.

Comunque concordo in linea generale con quanto detto da altri: interni scialbi e non all'altezza della concorrenza, anche se, a dire il vero, dubito che l'intenzione sia mai stata quella di fare concorrenza ai tedeschi. Così come la precedente generazione la prezzeranno abbastanza più in basso, in modo da allinearsi con gli altri berlinoni made in USA, rispetto ai quali non ha nulla da invidiare. IMHO in casa avrà il suo successo.

Ci sarà da ridere qua in Europa, invece...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà da ridere qua in Europa, invece...

Dipenderà essenzialmente da 3 cose:

- il prezzo

- l'affidabilità

- la qualità del servizio di vendita/assistenza.

Di utenza "professionale" un po' scazzata di pagare a caro prezzo le manie di grandezza delle tedesche (e le rognette elettroniche) ne sento in giro sempre di più ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei fare l'avvocato difensore di quest'auto,ma credo che bosognerebbe fare una considerazione...

gli interni delle altre concorrenti sembrano anni luce avanti,basandoci pero'cmq sulle foto degli interni americani.....io aspetterei prima gli interni europei...

infatti credo che già un legname piu' scuro faccia aumentare molto la qualità almeno visiva dell'abitacolo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.