Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011

T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Avere più griglie a disposizione per me è una soluzione ottima, permette infatti di personalizzare l'auto. Speriamo (ma sarà alquanto difficile) che faranno lo stesso anche per Lancia.

Volevo chiedervi se anche a voi sembra che lo stemma Chrysler sulla calandra non si "perda" e che sia poco riconoscibile...

Se non lo fanno....si comprano quelle chrysler e si mette il marchio Lancia ;)

Perché perdersi d'animo?:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non lo fanno....si comprano quelle chrysler e si mette il marchio Lancia ;)

Perché perdersi d'animo?:D

E le fai arrivare dall'America?? Costa giusto quell'attimo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento

questa si era già vista? (se si, chiedo scusa!)

Chrysler-300.jpg

forse (FORSE, non ho elementi necessari per valutare ma da quel poco che ho letto, ma quasi sicuramente sbaglio, pare così) potrebbe essere la 300, concept naturalmente, prima della "cura Marchionne"

2011 Chrysler 300 Chrysler 300 ? The Cars

Questa è un photoshop ;) Lo si era visto qui (messaggio #62) all'epoca.

La 300 pre Marchionne a quanto pare cambiava solo in alcuni dettagli, avevamo visto un render fedele in questa presentazione:

2010-chrysler-300-preview-001_100195191_l.jpg

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/35436-chrysler-300c-spy.html#post27639432

Link al commento

questa si era già vista? (se si, chiedo scusa!)

Chrysler-300.jpg

forse (FORSE, non ho elementi necessari per valutare ma da quel poco che ho letto, ma quasi sicuramente sbaglio, pare così) potrebbe essere la 300, concept naturalmente, prima della "cura Marchionne"

2011 Chrysler 300 Chrysler 300 ? The Cars

Concept se non erro..... :pen::pen::pen:

Fotomontaggio. Fatto partendo da una foto del vecchio concept Nassau.

chrysler_concept-300.jpg

E gira da un anno e mezzo. ;)

Link al commento

ok...tutto chiaro! scusate allora e grazie mille a tutti per il chiarimento! ;)

il primo render che uscì, ora riproposto da Regazzoni, me lo ricordo bene...quando ancora non si sapeva (quasi?) nulla dell'affaire fiat-CJD...

Link al commento

• 4 settimane fa...
cavolo buono lo spunto della 300, che è la 3.5??

Dal sito di MotorTrend 2011 Chrysler 300C vs 2011 Hyundai Genesis Comparison - Motor Trend

and you'll find the 300C will top 60 mph in just 5.5 seconds and dash past the quarter mile in 14.0 seconds at 101.4 mph, its 363-horsepower, 5.7-liter V-8 emitting just enough of a growl to let you know it means business.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

ah ecco, mi pareva strano che la v6 avesse tirato fuori tempi degni di un 535i :mrgreen:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Mopar-Chrysler-300-13.jpg

Mopar-Chrysler-300-12.jpg

Mopar-Chrysler-300-10.jpg

Mopar-Chrysler-300-11.jpg

New Mopar Grilles and Alloy Wheels for 2011 Chrysler 300 Sedan

Mopar, the Chrysler Group’s in-house performance and styling brand, has been on the busy side lately having introduced several upgrades for the latest Jeep vehicles, as well as standalone versions of the newest Dodge Charger and Challenger models. Now, the Detroit firm’s tuning division is onto its next project sprucing up the new Chrysler 300 sedan with a range of custom grilles and bespoke alloy wheel designs. There are eight new grilles priced with prices ranging from $310 to $750 (equal to €214 / €517 at today’s exchange rates). The selection includes a 13-bar grille and a diamond-pattern grille, both made of billet aluminum, as well as three wire-mesh grilles constructed of 2mm steel wire in a choice of Platinum Chrome, Gloss Black and Bright Chrome finishes, and two versions of the production grille in a bright chrome or black chrome hue. Finally there’s a more traditional, egg-grate grille which is said to be inspired by the grille of the 1955 Chrysler 300.

According to Mopar, all custom grilles fit within the original grille-surround with no modifications required and are covered by the manufactures warranty.

Along with the new grille pieces, Chrysler’s tuning house has also designed six wheel packages for the new 300, available in 18-inch, 19-inch and 20-inch diameters with prices ranging from $265 to $610 (€182 / €420 at the current exchange rates). These includes two different sets of 20-inch forged rims in a 10-spoke design and either a Satin Carbon or painted Gloss Black finish, a five-spoke 20-inch wheel clad in Black Chrome, an eight-spoke 19-inch wheel finished in Satin Carbon, plus two five-spoke 18-inch Rallye Wheels.

Fonte: Carscoop

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento