Vai al contenuto
  • 0

Cadillac CTS 2.8 V6 modello 2005

stefano71

Domanda

Salve a tutti,

in generale mi piacciono molto le auto americane e stavo valutando di prendermi una cadillac CTS 2.8 modello 2005

Qualcuno sa dirmi come si comporta quest'auto? Ho cercato su internet qualche impressione di guida ma non ho trovato nulla.

Se qualcuno ce l'ha, oppure l'ha posseduta mi può dare qualche info?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Considerata la cilindrata, la fattura del motore (non esattamente orientato all'efficienza) ed andando ad interpretare i consumi dichiarati, è ragionevole pensare un combinato non oltre i 7 km/l.

Considera che già la mia Alfa Spider che è un 2.0 aspirato "di vecchia fattura" è intorno agli 8 km/l.

In sostanza come una Ferrari no, come una Carrera nuova probabilmente. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Considerata la cilindrata, la fattura del motore (non esattamente orientato all'efficienza) ed andando ad interpretare i consumi dichiarati, è ragionevole pensare un combinato non oltre i 7 km/l.

Considera che già la mia Alfa Spider che è un 2.0 aspirato "di vecchia fattura" è intorno agli 8 km/l.

In sostanza come una Ferrari no, come una Carrera nuova probabilmente. ;)

OK, quindi diciamo che può essere accettabile (non facendo molti km al giorno) poi volendo, al limite, si può installare un gpl per tamponare.

Comunque l'ho provata e devo dire che non è affatto male (ovviamente a chi piace il genere....tipo me); inoltre il motore ha un bellissimo sound da 6 cilindri

Link al commento

• 0

Il gpl bisogna vedere se è compatibile. Probabilmente lo è abbastanza perché non è raro trovare inserzioni di Cadillac gasate, ma conviene informarsi prima.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento