Vai al contenuto
  • 0

Nuova Clio Sportour....ho deciso!!! ma che colore??


Relknis

Domanda

ho finalmente deciso di prendere la NUOVA CLIO SPORTOUR 20th Anniversario 1.5 dCi 90cv Euro5 con pack 20th anniversario...

il problema è la scelta della vernice metallizzata...

i colori tra cui dovrei scegliere sono:

  • nero
  • grigio cassiopea
  • blu grigio
  • grigio platino

inizialmente ero orinetato per il grigio cassiopea ma ho visto che è molto diffuso in giro, ultimamente vedo Clio sportour solo di questo colore!

inoltre mi hanno sconsigliato il nero perchè rende troppo evidenti i raschietti...

il blu grigio non ho idea di come sia...e il grigio platino non mi entusiasma tantissimo anche perchè provengo da una Punto grigio scuro...

insomma non riesco a decidermi :pen: e oggi pomeriggio devo andare a prenotarla... voi cosa mi consigliate???:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho finalmente deciso di prendere la NUOVA CLIO SPORTOUR 20th Anniversario 1.5 dCi 90cv Euro5 con pack 20th anniversario...

Ciao ti posso chiedere quanto la pagherai? Per un modello del genere a me hanno chiesto 14350, grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao sono tornato alla Renault, mi hanno fatto un preventivo di 13800 senza rottamazione per una Clio Sportour 1.5 dci 90 cv Euro 5 con allestimento 20th anniversary + ruota di scorta + vernice metalizzata. Pagandola a rate interessi zero ci sono 2 anni di incendio e furto e 4 di garanzia.

Che ne dite? Trovo di meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.