Vai al contenuto
  • 0

Nuova Clio Sportour....ho deciso!!! ma che colore??

Relknis

Domanda

ho finalmente deciso di prendere la NUOVA CLIO SPORTOUR 20th Anniversario 1.5 dCi 90cv Euro5 con pack 20th anniversario...

il problema è la scelta della vernice metallizzata...

i colori tra cui dovrei scegliere sono:

• nero
  • grigio cassiopea
  • blu grigio
  • grigio platino

inizialmente ero orinetato per il grigio cassiopea ma ho visto che è molto diffuso in giro, ultimamente vedo Clio sportour solo di questo colore!

inoltre mi hanno sconsigliato il nero perchè rende troppo evidenti i raschietti...

il blu grigio non ho idea di come sia...e il grigio platino non mi entusiasma tantissimo anche perchè provengo da una Punto grigio scuro...

insomma non riesco a decidermi :pen: e oggi pomeriggio devo andare a prenotarla... voi cosa mi consigliate???:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Clio Sportour 20TH anniversario 1.5 dci 90cv Euro5

Prezzo di listino chiavi in mano 16800

Kit fumatori 30

Ruota di scorta 50

Vernice metalizz. 450

Spese varie 50

Kit Sicurezza (???) 40

IPT 181

Totale 17600

Sconto 3715

Prezzo finito 13885

Link al commento

• 0
ho finalmente deciso di prendere la NUOVA CLIO SPORTOUR 20th Anniversario 1.5 dCi 90cv Euro5 con pack 20th anniversario...

il problema è la scelta della vernice metallizzata...

i colori tra cui dovrei scegliere sono:

• nero
  • grigio cassiopea
  • blu grigio
  • grigio platino

inizialmente ero orinetato per il grigio cassiopea ma ho visto che è molto diffuso in giro, ultimamente vedo Clio sportour solo di questo colore!

inoltre mi hanno sconsigliato il nero perchè rende troppo evidenti i raschietti...

il blu grigio non ho idea di come sia...e il grigio platino non mi entusiasma tantissimo anche perchè provengo da una Punto grigio scuro...

insomma non riesco a decidermi :pen: e oggi pomeriggio devo andare a prenotarla... voi cosa mi consigliate???:roll:

io l'ho comprata di colore nero e si abbina benissimo con le maniglie, le barre, la mascherina anteriore, il pomello del cambio etc. che sono cromate. L'unico inconveniente che sul colore nero anche un po' di polvere subito si vede.

Non c'è nessuno nel forum che la possiede e può darmi un giudizio su questa macchina?

Possiedo la 1.5 dci dinamyque 86 cv 09/2009 euro 4 con pack dymamique (cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, bluetout, aux)

Posso dirti che è una gran bella macchina, ampio bagagliaio con ottimi consumi, ed è comodo in autostrada guidare con il cruis control.

Solo che se vuoi ascoltare radio, cd o pendrive devi tenere comunque il navigatore sempre acceso.

Un difetto che ho riscontrato che sulle strade con i ciottoli è molto rumorosa e già una volta mi hanno sostituito il tirante della marmitta.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento

• 0

Ciao A tutti, ho letto la vpstra discussdione solo oggi...anche io ho scelto di comprare la nuova clio sportour e anche io sono indeciso sul colore....ma non esistono altri colori???

A me sarebbe piaciuto un bel verde acido....ma non ho chiedo...sarà possibile averlo ordinandolo????

...un pò pochi questi colori...non trovate???

Link al commento