Vai al contenuto
  • 0

Auto diesel, nuova a meno di 10.000€

Ospite

Domanda

Ho la necessità di acquistare un'utilitaria diesel da un prezzo di 10.000€ massimo. La scelta ricadrebbe tra queste due auto:

- Dacia Logan 1.5 dCi 68cv

- Tata Vista 1.3 multijet 75cv

La Tata ha una dotazione di serie più completa, migliori finiture (per quello che possono contare), ma non può montare gli airbag laterali. Però vanta il 1.3 multijet FPT, che è meglio del Renault.

Voi per cosa optereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

In ottica di risparmio e di un minimo di piacere di guida andrei di tata, qualche decina di euro in meno di assicurazione e sicuramente più brio.

Però devo dire che la tata non la conosco proprio, e non saprei prezzi e reperibilita' dei componenti al di fuori del motore (che essendo il fiat non dovrebbe dare problemi su questo punto)

Sent from my Milestone

Link al commento

• 0

Logan mi pare offra più spazio a bordo della Vista, mentre il mjet (oltre a qualcosa some detto sull'assicurazione) ti evita la sostituzione della cinghia di distribuzione avendo la catena, e quindi quei 5\600€ ogni 5anni o 120mila km (se non hanno cabiato gli intervalli per il dci)

Anche se al posto della vista prenderei una punto classic che trovi tranquillamente a quei prezzi

Link al commento

• 0

Anche se al posto della vista prenderei una punto classic che trovi tranquillamente a quei prezzi

mi ha tolto le parole di bocca! penso che sia la quadratura del cerchio rispetto a quanto cerchi...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento

• 0

No, la Punto Classic è esclusa perché in pronta consegna ci sono solo a 3 porte e per il fatto che non ha il divano frazionabile.

Link al commento