Vai al contenuto
  • 0

Sostituire Golf con....


Guest Boston rules

Domanda

Guest Boston rules

Posseggo una VW Golf V 1.9 tdi 105 cv modello base,ha 4 anni e mezzo, presa nuova, più di 80000 km; volevo passare ad un'auto più piccola ma nn so se rimanere su VW anche perchè questa qualche problemino a livello di batteria e luci mè lo ha dato l'anno scorso e anche ultimamente. Chi mi da qualche consiglio ragazzi...(opzioni possibili che mi attirano nuova Ford Fiesta 1.6 cdti, nuova polo 1.6 tdi 90 cv se si rimane in tema VW , nuova ibiza 1.6 tdi)....???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti consiglio anche io la Polo 1.2 TSI Highline. La macchina va parecchio forte, grazie al peso contenuto , ai 105 CV e ai 175 Nm di coppia massima già disponibili a 1.500 giri/min.

Lascerei perdere l'Ibiza che è veramente realizzata con materiali di dubbia qualità.

La Mazda2 è un'ottima alternativa se cerchi un'utilitaria, ma come spazio io l'ho trovata più piccola della Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Boston rules

Cambio anche per sfizio..la VW golf mha stufato voglio qualcosa di più piccolo, che consumi di meno, che costi poco da mantenere...della golf per quello che faccio adesso non so più cosa farmene...cmq devo ancora pensarci bene è ancora tutto da vedere...e cmq dopo il 2010....poi come ho accennato al mio primo messaggio di discussione stranamente mi da qualche problemino di batteria con il freddo...mm strano su VW....l'ho gia sostituita due volte negli ultimi 3 anni e ogni tanto ci scappa qualche luce....la tengo quasi sempre in garage la macchina. Pero' considerate un latra cosa per quanto riguarda polo,madza o fiesta o tutto ciò che mi consigliate...sono anche alto...non esageratamente (più di 1.83 sicuro) ma sicuramente non mi andrebbe a pennello un opel corsa tanto per dirne una....stavo vedendop anche la evo ma non mi piace e soprattutto non passerò mai da VW a Fiat anche se scendo di segmento....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una una B moderna scarrozza senza patemi anche chi è di taglia forte ;)

Che siano "piccole e inadatte" è più un blocco mentale nostro che una realtà.

Te lo dice uno che gira con la mini......;)

p.s. le Fiat negli ultimi anni sono migliorate tantissimo come qualità globale, ora non temono confronti con VW ;) Se la Punto Evo non ti piace, scartala pure, è un tuo diritto, non farti solo remore su una presunta inaffidabilità ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cambio anche per sfizio..la VW golf mha stufato voglio qualcosa di più piccolo, che consumi di meno, che costi poco da mantenere.......

Che consumi di meno....quindi inutili i consigli del 12 tsi benza.

Non so il tuo budget ma se la cambi per sfizio potresti prendere in considerazione a1,mito,ds3,mini sinceramente a me non piace nessuna delle 4 ma almeno avresti un auto un pò "diversa" e non una quasi simile all'attuale ma più piccola e povera dentro e che si guida peggio di quella che hai ora.....e poi anche in queste 4 ci stanno comodi gente ben più alt di 183 cm

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per il discorso altezza, l'unica che ti sconsiglierei veramente è la Ibiza: in relazione alle dimensioni esterne, ho trovato imbarazzante lo spazio interno: basta che tiri un pò indietro il sedile anteriore e dietro restano le briciole.

paradossalmente, auto più piccole come Fiesta e 2 offrono più spazio (Polo non so, non ci sono mai salito).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Boston rules

Grazie mille a tutti. Mi state indirizzando sulla polo. Tra qualche mese vedrò bene cosa fare e ci ripenderò 1000 volte, mi consigliate il 1.2 TSI...voi sapete all incirca tutti i motori che h sfoderato la nuova polo pressapoco..sia benzina che tdi??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Boston rules

Ragazzi avevo già aperto sto argomento perke volevo sostituire la golf V 1.9 tdi con una macchina più piccola...ma ripensandoci altro che nuova polo o nuova fiesta...aspetto che la golf passi i 5-6 anni poi mi lancio sulla nuova opel astra il 1.7 cdti da 110 è stupenda l'ho vista lha presa il collega di un mio amico nero metalizzato 5 porte full optional. Se lo faccio però la prendo super accessoriata..altra opzione è vedere la nuova focus 2011 che mi attira molto e poi deciderò....cosa ne pensate sulla astra...opel è una buona casa alla pari di VW?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi avevo già aperto sto argomento perke volevo sostituire la golf V 1.9 tdi con una macchina più piccola...ma ripensandoci altro che nuova polo o nuova fiesta...aspetto che la golf passi i 5-6 anni poi mi lancio sulla nuova opel astra il 1.7 cdti da 110 è stupenda l'ho vista lha presa il collega di un mio amico nero metalizzato 5 porte full optional. Se lo faccio però la prendo super accessoriata..altra opzione è vedere la nuova focus 2011 che mi attira molto e poi deciderò....cosa ne pensate sulla astra...opel è una buona casa alla pari di VW?

Guarda, spassionatamente, io possiedo una Golf 2.0 TDI e guido abitualmente una Astra della serie precedente con quel motore 1.7 che nomini.

Non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di fare il cambio, quel motore Isuzu da 1.7 a mio giudizio è uno dei diesel meno riusciti in circolazione, lento a prendere i giri, rumoroso e dal funzionamento ruvido da diesel "old-style".

A parte che la Golf è molto più agile e guidabile dell'Astra, anche della nuova, a giudicare da chi l'ha testata.

Io mi rivolgerei altrove, senno rimarrei con la Golf.

Se vuoi fai pure, ma non dire che non ti avevo avvisato... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.