Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Piccolo OT: questa è un tuning presente al DUB Show di Los Angeles, anche se le differenze rispetto al muletto sono evidenti credo che l'effetto finale non si discosterà molto. E a me piace davvero molto! Decisamente più di RS4 e C63! 8-)

big_Dub_Show_Los_Angeles_2012_80.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

 

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

cazzarola, quei leggins potrebbero esplodere da un momento all'altro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

e il trucco da banbola gonfiabile.

Nulla toglie che la materasserei volentieri, anche se con quelle gambette fa molto scissor vixen

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 2 settimane fa...
Inviato
M3-engine-a-1024x658.jpg

I colleghi di Bimmerpost sono riusciti a trovare le prime immagini del nuovo propulsore 6 cilindri in linea che equipaggerà le prossime BMW M3 ed M4 della casa di Monaco.

Non riusciamo a scorgere il terzo intruso (elettrocompressore del sistema VTES), ma notiamo un sistema di sovralimentanzione doppia, grazie ai due tubi in ingresso del sistema intercooler aria-acqua che conferma tal ipotesi. Proprio come il propulsore V8 della M5-M6, anche qui abbiamo il sistema intercooler posizionato in alto ed il circuito del sistema di aspirazione appare molto complicato.

Fa specie osservare anche la quantità enorme di “materiale” che è racchiuso all’interno del vano motore, il quale è sormontato da un grosso triangolo di irrobustimento del vano stesso.

La base, quindi, è il propulsore N55 completamente rivisitato, in grado di poter esprimere tranquillamente oltre 450 CV.

In tutto questo non vorremmo dover rabboccare il liquido lavavetri in questo vano motore.

M3-engine-1024x658.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.