Vai al contenuto

BMW M3 - Prj. F80 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

oK, adesso ammazzatemi: probabilmente questa sarà la m3 più veloce di sempre, forse una delle più belle, ma è la prima che mi ricorda più una 335i superpimpata piuttosto che una belva da corsa.

La comprerei lo stesso al volo naturalmente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

peso inferiore a 1500kg.

images?q=tbn:ANd9GcSvzBwRPWHGEXkLTb8QRVJ8QokImhtBb6lsbtLdKvrqvFfKmvZ3jQ

Starò invecchiando....ma mentre 15 anni fa mi sarei fatto venire il gomito del tennista per una M3, oggi mi lascia assolutamente tiepido.

mi farebbe più piacere una E36/E46 messa giù come dico io che l'ultima in concessionaria...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oK, adesso ammazzatemi: probabilmente questa sarà la m3 più veloce di sempre, forse una delle più belle, ma è la prima che mi ricorda più una 335i superpimpata piuttosto che una belva da corsa.

.

Vero, ha perso tanto, tantissimo a livello di motore. IMHO con questa edizione è divenuta una semplice versione da proporre, una cosa scontata non una versione speciale

Io, invece, farei molta fatica a prenderla anche se esteticamente è micidiale

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente le vare case stanno reputando eccessivamente costoso costruire motori ad hoc per le versioni sportive delle loro auto. Quindi usano i soliti motori iper vitaminizzati, ovviamente turbo. Gli aspirati ormai sono in via di estinzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente le vare case stanno reputando eccessivamente costoso costruire motori ad hoc per le versioni sportive delle loro auto. Quindi usano i soliti motori iper vitaminizzati, ovviamente turbo. Gli aspirati ormai sono in via di estinzione.

vero, ma costano anche una fucilata spaventosa rispetto alle sorelle meno potenti: un m3 attuale con due accessori passa di slancio gli 80k euri. Personalizzato i novanta in scioltezza. A quei prezzi un motore più dedicato forse poteva uscirci. La 335i teoricamente partirebbe da 55 scarsi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.