- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Forrest Gump
Buongiorno, il mio personalissimo processo di maturazione nella scelta dell'auto usata da acquistare, va avanti ormai da mesi.
Purtroppo però, ho ancora tempo per pensarci sù.
Non ho infatti ancora raggiunto il budget economico plausibilmente necessario per l'acquisto dell'auto.
E quindi mi rivolgo a voi per...schiarirmi le idee.
Il mio budget sarebbe di 30.000 euro circa, se l'auto mi piace e risparmio tanto meglio, se devo superare la spesa preventiva ne deve veramente valere la pena.
Dopo avere accontanato l'idea di una BMW M5 dell'anno 2005 (eravamo in linea con il prezzo), in favore della sorella minore, ma più moderna, serie 3 coupè (330 o 335) adesso il mio dubbio riguarderebbe l'alternativa tra:
1) serie 3 coupè 335 (meglio se benzina ma anche il diesel non è male), dotata di navigatore, cambio automatico con leve al volante.
Questo modello, a partire dall'anno 2006, si trova mediamente a 25.000 - 26.000 euro, quindi risparmierei circa 5.000 euro.
oppure
2) rinuncare al cambio automatico per non sforare troppo il budget e optare per una M3 dell'anno 2006 che, con cambio rigorosamente manuale, si trova anche a partire da circa 37.000 euro.
In questo caso oltre a sforare il budget di circa 7.000 euro, dovrei rinunciare al cambio automatico che, devo dire, per me è.....un pò dura.
Vi chiedo, se foste al mio posto, fareste il sacrificio economico (7.000 euro) e non solo (rinuncia al cambio automatico con paddle)??
Ne vale veramente la pena o in fondo ci si può accontentare (si fa per dire ovviamente)???
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
3
2
Giorni di maggior attività
7 Dic
19
8 Dic
3