Vai al contenuto

Posta? Non il sabato...


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

Vi è mai capitato di chiudere un conto inutile con le poste? O dimostri di essere preparato con tanto di "minacce" in mano, oppure ci son sempre 1.000 casini per cui tentano di rimandare la chiusura. :roll:

Tra l'altro proprio di questi giorni sta emergendo lo "scandalo pacchi", ovvero se sei interessato ad inviare qualcosa mediante il pacco più economico, ti dicono che non hanno i moduli per farlo... L'unica alternativa sarebbe utilizzare il pacco più costoso... :lol::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si l'ho visto anch'io il servizio di Abete per Striscia.. c'è da dire che per ora è stato accertato solo per la provincia di avellino e non credo sia un'ordine proveniente dai piani alti.. credo che quell'ufficio abbia deciso di operare così in modo da mostrare alle poste centrali che loro sono riusciti a convincere i consumatori a spendere di più... quindi meglio non generalizzare... (per il momento)

Link al commento
Condividi su altri Social

si l'ho visto anch'io il servizio di Abete per Striscia.. c'è da dire che per ora è stato accertato solo per la provincia di avellino e non credo sia un'ordine proveniente dai piani alti.. credo che quell'ufficio abbia deciso di operare così in modo da mostrare alle poste centrali che loro sono riusciti a convincere i consumatori a spendere di più... quindi meglio non generalizzare... (per il momento)
Proprio oggi però parlavano di nuove segnalazioni non più circoscritte al posto, quindi ok restiamo in attesa, ma temo dovremo estendere il fenomeno ad altre località... :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

beh niente di strano.. non sarebbe la prima volta che accadono eventi così clamorosi.. però sarà che ogni volta mi voglio illudere e credere nel buonsenso delle persone ma preferisco commentare fatti accertati.. anche perchè non credo che tutti gli impiegati abbiano velleità da distonesto come il tizio intento a buttare l'immondizia che hanno intervistato stasera.. o almeno spero..

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi è mai capitato di chiudere un conto inutile con le poste? O dimostri di essere preparato con tanto di "minacce" in mano, oppure ci son sempre 1.000 casini per cui tentano di rimandare la chiusura. :roll:

Tra l'altro proprio di questi giorni sta emergendo lo "scandalo pacchi", ovvero se sei interessato ad inviare qualcosa mediante il pacco più economico, ti dicono che non hanno i moduli per farlo... L'unica alternativa sarebbe utilizzare il pacco più costoso... :lol::pz

A cosa mi devo preparare?? ho mezza intenzione di chiudere un conto che non utilizzo più con BancoPosta... consigli?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo lo avevo letto. Mi pare che qualcuno abbia comunque fatto ricorso. Ormai vai in posta per pagare una bolletta e devi fare lo slalom sugli anziani che bisticciano per il loro conto corrente... giocano a fare le banche e trascurano il resto

straquoto...vogliono fare le banche (ma non ci riescono.inutile,non sono per niente competitivi) e si dimenticano tutto il resto, la Postepay l'ho buttata nel cesso infatti...

Però in compenso vendono portatili,PC,stampanti,ecc...(??????)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente io, coi conti correnti mi sono trovato meglio alle poste che in banca.

Quanto agli sportelli gli uffici più seri li hanno divisi: poste, bollette, operazioni bancarie. Ci vorrebbe più personale, ma è un discorso che si può fare in diversi ambiti.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente posta il sabato????

mi basterebbe la consegnassero almeno gli altri giorni.

purtroppo recentemente ho ricevuto telegrammi roma su roma: tempo variabile da un minimo 4gg a un max 8gg, uno ancora risulta disperso!!

non si capisce perchè i pacchi non vengono mai consegnati ma ci si ritrova solo l'avviso di recapito con orari sballati (con tanto di ripresa webcam a riprova)...

inutile segnalare i disservizi all'efficiente servizio clienti....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente io, coi conti correnti mi sono trovato meglio alle poste che in banca.

Quanto agli sportelli gli uffici più seri li hanno divisi: poste, bollette, operazioni bancarie. Ci vorrebbe più personale, ma è un discorso che si può fare in diversi ambiti.

Si, peccato che ne facciano mediamente:

CINQUE per il banco post

DUE per le operazioni postali

UNO per i pacchi

La mia fortuna è avere la tessera PT Business...sennò diventerei vecchio a spedire.

p.s. per i servizi bancari...andate in una banca SERIA (quindi non poste, non ING direct, o in tutte quelle banche dove vi propongono gadget e cotillons per attirarvi), ne vanno delle vostre coronarie.

Fare pasticci è facile, rimediarvi no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.