Vai al contenuto

Posta? Non il sabato...


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

A cosa mi devo preparare?? ho mezza intenzione di chiudere un conto che non utilizzo più con BancoPosta... consigli?
Tirati fuori il contratto e leggiti bene tutte le clausole (devi esser pronto a ribattere alle loro cazzate...), rintraccia tutta la roba che devi restituire (carte magnetiche, blocchetto assegni!), bada bene di non essere sotto con il conto altrimenti anche se copri le spese va per le lunghe...

E dimostrati determinato a chiudere quando ti presenti allo sportello: spesso le provano tutte, ti dicono che devi parlare con il direttore, che c'è qualcosa che non possono fare al momento...

Palle: rompi, se serve incazzati e tienigli impegnato lo sportello :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, peccato che ne facciano mediamente:

CINQUE per il banco post

DUE per le operazioni postali

UNO per i pacchi

La mia fortuna è avere la tessera PT Business...sennò diventerei vecchio a spedire.

p.s. per i servizi bancari...andate in una banca SERIA (quindi non poste, non ING direct, o in tutte quelle banche dove vi propongono gadget e cotillons per attirarvi), ne vanno delle vostre coronarie.

Fare pasticci è facile, rimediarvi no.

I pacchi è sempre vuoto, gli altri sempre pieni :roll:.

Per i servizi bancari dipende. Per i libretti di risparmio continuo a trovare migliori le poste. Per il resto è bene andare dal miglior offerente. Più o meno sono tutti simili e quando si parla di soldi il minimo che bisogna aspettarsi è qualche rottura di maroni, spesso anche la fregatura. E questo sempre ed ovunque.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andare dal migliore offerente è la via più rapida per prendersi la fregatura. :)

Le scelte in materia finanziaria vanno fatte in base alla COMPETENZA e SERIETA' della banca, non in base alle offerte come se stessi comprando dei carciofi al supermercato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O sarà perché abbiamo la benedizione papalina ... :roll:.

.......effettivamente,ora che mi ci fai pensare:all'Aurelio avete le strade coi nomi dei Pontefici,mentre da noi a Monteverde con quelli dei Garibaldini!:pen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Andare dal migliore offerente è la via più rapida per prendersi la fregatura. :)

Le scelte in materia finanziaria vanno fatte in base alla COMPETENZA e SERIETA' della banca, non in base alle offerte come se stessi comprando dei carciofi al supermercato....

Mio nonno la fregatura l'ha presa (posso mettere il nome?) da Intesa. Allo sportello.

Meglio leggere tutto il contratto e con attenzione. Perché parlare di serietà, purtroppo...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti intesa e serietà nella stessa frase non stanno bene. Intesa non è fallita perché hanno tirato il bidone al San Paolo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale sarebbe una seria? Montepaschi? :D

Tra quelle "commerciali" - ahimè - si salva poco....c'era il San Paolo che era in buona salute, adesso dopo la fusione le cose sono peggiorate. Vanno giusto bene per il conto corrente e farsi erogare il mutuo.

Per la gestione dei risparmi meglio quelle che non fanno credito, come Fideuram, Azimuth, Allianz....in quanto facendo offerta fuori sede i consulenti devono essere iscritti all'albo dei promotori e a quello isvap (mentre in banca no, e difatti la differenza di competenza si vede) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco perchè il mio pacco nopn è arrivato sabato!!!in compenso i costi spedizione sono saliti però rispetto a tempo fa...mi costa meno farmi spedire dall'inghilterra che dall'italia...è paradossale sta cosa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.