Vai al contenuto

BMW Serie 1 M Coupé (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se posso essere sincero mi ha un po deluso....anzi molto

la serie 3 coupè è stupenda ma..questa? è un po truzza all'anteriore...diciamo anche tanto...

poi gli interni cos'hannO??? cioè non per fare confronti strani, ma la RS3 come interni la batte 72 a zero. in audi hanno rivisto abastanza...in bmw? un po di alcantara qui e la..assetto..un bel v6 della z4..e via...

dicono che hanno messo l'alluminio nei braccetti delle sospensioni, oltre che allo schema sospensivo in se, che se non erro è già in alluminio sulla versione nromale

gli interni mi fanni ribrezzo..avete notato che si vedono le guide dei sedili??!!! io li ho visti anche sulla M3 a ginevra!! assurdo!! ma si vedono un tot!! quasi come sulla mia buona cara e vecchia punto del 94 ;) non è possibile che spendo 50000 euro e si vedono! anche l'x6M le ha in vista!

ormai anche in alfa e fiat hanno capito che non si devono vedere xD

Link al commento
Condividi su altri Social

se posso essere sincero mi ha un po deluso....anzi molto

la serie 3 coupè è stupenda ma..questa? è un po truzza all'anteriore...diciamo anche tanto...

poi gli interni cos'hannO??? cioè non per fare confronti strani, ma la RS3 come interni la batte 72 a zero. in audi hanno rivisto abastanza...in bmw? un po di alcantara qui e la..assetto..un bel v6 della z4..e via...

dicono che hanno messo l'alluminio nei braccetti delle sospensioni, oltre che allo schema sospensivo in se, che se non erro è già in alluminio sulla versione nromale

gli interni mi fanni ribrezzo..avete notato che si vedono le guide dei sedili??!!! io li ho visti anche sulla M3 a ginevra!! assurdo!! ma si vedono un tot!! quasi come sulla mia buona cara e vecchia punto del 94 ;) non è possibile che spendo 50000 euro e si vedono! anche l'x6M le ha in vista!

ormai anche in alfa e fiat hanno capito che non si devono vedere xD

Solo per precisare: non è un V6, i braccetti delle sospensioni probabilmente intendono i trapezi che sulla normale saranno in acciaio e le slitte dei sedili si vedono anche sulla RS3 -> http://img829.imageshack.us/img829/1115/audirs3sportback2012800.jpg (comunque a me gli interni audi piacciono di più)

Io invece sono stupito (in negativo) delle normali pinze senza dischi con campana "ergalata" e del motore riciclato dalla Z4. Esteticamente la trovo fantastica (già la 135i M sport per me è bellissima dal vero) ma non di quel terribile colore da pesce palla tropicale ovviamente.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente! è solo un'abbreviazione che utilizzo, e tutti mi dicono "ma no!! non è un V6! è un L6" ahahahahh!!

ormai ci sono abituato ;)

Be', se chiami Luca uno che si chiama Mario il problema forse ce l'hai te. :mrgreen:

Sulla macchina direi che se utilizziamo il verbo "riciclare" in riferimento al 6 in linea della Z4, non so più cosa parliamo a fare.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla macchina direi che se utilizziamo il verbo "riciclare" in riferimento al 6 in linea della Z4, non so più cosa parliamo a fare.

E`brutto e triste da dire ma purtroppo è così. E`la prima BMW Motorsport a sharare/condividere/riciclare/riutilizzare (sentiti libero di utilizzare il verbo che ritieni più appropriato :D) il motore da/con una BMW NON Motorsport: la Z4 sDrive35is. :( molto triste secondo me, a memoria non ricordo proprio altre BMW firmate ///M con un motore riciclato/condiviso da una "non M".

La macchina a me piace di per se non per il fascino della sigla Motorsport, secondo me non vale quello che costerà, non in se ma per il fatto che a quel punto si risparmiano 15-20mila euro e si può optare per la 135i Msport (magari con qualche accessorio estetico dal listino BMW Performance), io non vedo quell'esclusività di avere una BMW Motorsport in questa serie1 M, anche per le altre cose che ho scritto sui freni. Tutto qui, mi aspettavo qualcosa di più "esclusivo" per quel prezzo (55-57mila euro si parla? mica poco) aspetto comunque i primi test e tempi!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ragazzi è un sei cilindri su una seg.C che sia già montato su una non ///M cosa importa? imho è una bella bestia di auto è in completa mentalità Motorsport (anche se non pagherei mai quel prezzo per stà cosa per quanto buona sia.. facessero una giulietta GTA con questo prezzo cadrebbe il forum anche se riuscissero ad infilarci un v8 ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.