Vai al contenuto

Audi "A4" - "AZIENDALE" DELL'ANNO


maxsona

Messaggi Raccomandati:

È l'Audi "A4", l'auto aziendale dell'anno 2003. L'ha stabilito una "giuria" composta da 1000 conducenti di auto aziendali interpellati dall'ufficio Studi di LeasePlan Italia, fra le principali aziende nel settore del noleggio a lungo termine.

La "A4" ha raccolto il maggior numero di preferenze come miglior vettura, tenendo conto del rapporto prezzo/qualità, dell'immagine conferita, della soddisfazione del conducente e delle esigenze aziendali. Il modello di Ingolstadt ha sostituito la Volkswagen "Passat", vincitrice nel 2002 e scivolata alla piazza d'onore. Al terzo posto, invece, si conferma la Ford "Focus".

Il resto della top ten appare sensibilmente modificato rispetto al 2002. L'Alfa Romeo "156" si classifica quarta, risalendo due posizioni, mentre la Ford "Mondeo", quinta, sale di quattro posti e la Renault "Mégane", sesta, di ben otto; al settimo e all'ottavo posto confermano il piazzamento del 2002 la BMW "serie 3" e l'Alfa Romeo "147". Clamoroso recupero per la Peugeot "307", che si piazza al nono posto dal diciottesimo del 2002, mentre l'Audi "A6" scalza dalla decima posizione la Volkswagen "Golf" che scende al quattordicesimo posto in attesa di recuperare posizioni con il nuovo modello che ha appena debuttato.

Com'è evidente, la graduatoria non riflette l'andamento vero e proprio delle vendite di auto aziendali, ma soltanto le preferenze dei conducenti, fortemente influenzate anche dal grado di novità delle auto: sono i modelli nuovi o recentemente rinnovati a guadagnare posizioni, mentre quelli in attesa di restyling o di modifiche più radicali risultano penalizzati.

LeasePlan Italia fa parte di uno fra i più importanti gruppi mondiali presenti nel settore del noleggio a lungo termine, con una flotta di 1,3 milioni di autoveicoli di tutte le marche.

Fonte quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Vero, infatti l'azienda per cui lavoro, pur offrendo ai venditori un ventaglio di automobili tra cui scegliere in base ai gusti, per l'Europa raccomanda Audi A4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, infatti l'azienda per cui lavoro, pur offrendo ai venditori un ventaglio di automobili tra cui scegliere in base ai gusti, per l'Europa raccomanda Audi A4.

Decisamente meglio della scelta della società per cui lavoro io: 60% delle auto sono 307 2.0HDi 5p :? :cry: rigorosamente grigie :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.