Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A source within Ford Motor Company has reportedly revealed that a near-production crossover concept will be heading to the 2011 Detroit Auto Show. When this concept vehicle takes its production shape, it will serve as the replacement for the venerable Ford Escape and Kuga crossovers.

Based off of the 2012 Focus' platform, the new Escape/Kuga is expected to go into production in the second half of 2012 and be sold as a 2013 model in the United States. At this time, it is unclear as to whether or not Ford will keep both the Escape and Kuga names in the vehicles' respective markets. The automaker's "One Ford" global product strategy would call for a single name for vehicles sold in different regions, and the Blue Oval team will surely face a similar problem with the redesigned Fusion and Mondeo sedans in the near term.

We'll have the full scoop direct from the Cobo Hall in January, so stay tuned.

autoblog.com

Sarà quindi World Car e la vedremo come Concept a Detroit.

Le probabilità che venga fuori male sono elevate, dati gli ultimi prodotti Ford.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Inviato

se esteticamente è come il concept (salvo le ottiche dei fari e la vetratura che sono ovviamente inproducibili) imho sarà proprio un bel suv altro che Q5 ecc... il paraurti anteriore del concept mi piace un botto

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

3_115413593.JPG

Posteriore un po' meno discendente e un po' più voluminoso del concept (ma c'è anche un finto mensolone sopra il lunotto che fa sembrare il posteriore ancora più grosso di quello che è), ma per il resto non mi sembra venire poi così pesante.

Più grande del Kuga, quello si.

ford-vertek-concept-side.jpg

Inviato

Premesso che lo stile sara' in linea con l'attuale family feeling dell'ovale blu, e considerato che il segmento SUV "attrae" sempre piu' utenti, credo che la forza della Vertek sia nell'ottimo rapporto qualita'/prezzo e nella presenza di accessori inetressanti (sia per la sicurezza che per la vivibilita' dell'auto).

La sostanza in questo segmento premia (vedi Hyundai-Kia).

1happydream

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.