Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non so se è solo un effetto della foto....ma nel "camuffo" c'è qualcosa che non mi torna rispetto alle ( belle ) proporzioni della foto...... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Foto degli interni senza camuffature:

2013-Ford-Escape-102-2.jpg

Ford disagrees with the philosophy of singer/songwriter Harry Nilsson, who intoned “One is the loneliest number that you’ll ever do.” The company’s new “One Ford” policy wisely dictates that Ford harmonize its global product lines and sell the same cars and trucks around the world—instead of engineering similar but ultimately separate vehicles for different markets. Part of that scheme includes the merger of the fossilized trucklet we know as the Escape with Ford’s Focus-based Kuga, which is a hit in Europe.

Although we have caught the next-gen Escape out for tests in the past, we’ve seen only mules and heavily camouflaged development vehicles. The spy shot shown here gives us our first look at the 2013 Escape’s interior, as well as our first look at any part of the new Escape without a disguise.

Overall, the Escape’s interior stays true to what we saw in the Vertrek concept, which previewed the new Ford soft-roader. The Focus roots are easy to see here, with a dashboard that’s very similar to what you’d find in a spec’ed-up 2012 Focus. The center stack has the same bobblehead design as does the Focus, with the infotainment screen and centrally mounted vents occupying a lot of real estate. It looks like the nav system will have controls mounted just in front of it, which is similar to what Infiniti offers in its products—and which isn’t the most ergonomically friendly configuration. The only other useful detail we can glean from the image is that, like the Focus, the Escape will have a manumatic option for the transmission, as evidenced by the “S” on the base of the gear lever, and the upshift/downshift rocker switch on the gear knob itself.

blog.caranddriver.com

Certo che qua si continua sullo stile stereo del supermercato... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo lo stile Mazinga Z...pero' a molti piace...

Certo che sembra che , questa volta, sia un'auto europea a copiare una Coreana (iX35) :mrgreen:

1happydream

PS In questo segmento l'utente bada al controvalore, quindi pochi "sofismi" estetici.Le coreane insegnano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo prezzano a livello di Sportage e IX35 per me avrà un bel successo ;)

Vero. Ma dubito fortemente che i prezzi siano in linea dato che già la più piccola Kuga a fine carriera costa di più.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono delle evoluzioni del Concept Shelby GR-1 del 2005 alla fin fine.

Scusami Becker ma io tra la plancia della Shelby e questa non vedo veramente nessun punto di contatto se non il marchio. ;)

La prima è minimalista con un tocco di retrò, questa è proprio l'opposto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami Becker ma io tra la plancia della Shelby e questa non vedo veramente nessun punto di contatto se non il marchio. ;)

La prima è minimalista con un tocco di retrò, questa è proprio l'opposto.

Parlo del fatto che sia stata apripista per gli elementi triangolari e "futuristici" delle future plance di Ford.

Non che sono uguali.

GR-1 Shelby, poi Reflex

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.