Vai al contenuto

Immagini orrende.....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono omofobo: avevo ottimi colleghi omosessuali con cui andavo perfettamente d'accordo sia pur avendo "tendenze" differenti, ma detesto chi di ciò fa ostentazione e commercio (leggasi "meretricio").

Quoto.

Io dico;sei omosessuale?Ok,no problem,ma perchè devi per forza di cose comportarti "da donna"?Con la borsettina,con la vocina da checca,con l'eccesso e la esagerazione?Ma non si può essere omossessuali e comportarsi da uomo?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

....cut....

Tu stai frequentando qualche mio conterraneo:pen::pen:...l'altro giorno mi hai dato del villacchione,scrivendolo in maniera corretta,oppure hai mire espansionisitiche:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:e stai imparando l'idioma locale

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu stai frequentando qualche mio conterraneo:pen::pen:...l'altro giorno mi hai dato del villacchione,scrivendolo in maniera corretta,oppure hai mire espansionisitiche:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:e stai imparando l'idioma locale

nella scena finale del Film di Zalone, quando Checco consola lo zio sul lungomare di Polignano , lo abbraccia e passa il tipo in motorino che gli urla "Ricchioni!", ecco .....a me piace pensare che quello sul motorino SEI TU.....:mrgreen::§:lol:

villacchione l'ho preso da un vocabolario barese-italiano su Internet...:lol: io mi fermo a un pò di giapponese...le lingue esoteriche non fanno per me....:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

...villacchione l'ho preso da un vocabolario barese-italiano su Internet...:lol: io mi fermo a un pò di giapponese...le lingue esoteriche non fanno per me....:lol::lol:

si si matte' si fort tu, statt accuort ka t tnim sott condroll! - e mo traduc! :mrgreen:

uagliu', il matteo visita bari di nascosto, guardate lo scenario sul lungomare dopo la sua ultima visita

121800229_02ff5e8909.jpg

altro che London Pride!

questi prima che ci si avventasse sopra

4393d1246907303-un-sabato-da-ricordare-ricci-di-mare.jpg

e questa la sua ultima performance addirittura musicata con il tunz&tunz...

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Daaai matteobi fai auting:mrgreen::mrgreen: sort d'villacchion richiede mesi e mesi di training:mrgreen::mrgreen::mrgreen: neanche net riuscirebbe a scriverlo correttamente,pur essendo mezzo sangue ijammm:lol::lol::lol:

Edit:corretto si dice japr l'ecchij statt'accuort è decisamente partenopeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.