Vai al contenuto

Idioti vandalizzano concessionarie Fiat a Treviso


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Se gli autori sono lettori di AP sono pregati di presentarsi al sottoscritto, che ha porrà subito rimedio: :ban:

Io dico, ma se ce l'avete con Moglioncino, che diavolo ve la prendete con le concessionarie... Che casomai lo odiano quanto voi... :roll::nono:

Vandali maleducati, da farvela trovare sul piatto quella vernice.

SCRITTE CONTRO MARCHIONNE, COLPITE CONCESSIONARIE FIAT

Scritte rosse sulle vetrine, danneggiate delle auto

TREVISO – Il nome dell’amministratore delegato della Fiat nelle scritte rosse trovate su due concessionarie trevigiane legato al marchio torinese, la “Sotreva” di viale Montegrappa e la “Navauto-Boldrin” di via Treviso a Silea.

«Chiudiamo con Marchionne» lo slogan utilizzato dagli autori delle scritte. Nella concessionaria di viale Montegrappa la vernice utilizzata ha pure danneggiato due auto.

Ai proprietari delle rivendite, evidentemente colpevoli solo di vendere auto Fiat, non è rimasto altro da fare che avvertire la polizia per sporgere denuncia contro ignoti. Sul caso la Digos sta eseguendo indagini. M. Cer.

SCRITTE CONTRO MARCHIONNE, COLPITE CONCESSIONARIE FIAT | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso
Link al commento
Condividi su altri Social

Che idioti colossali!!

In questo modo hanno danneggiato degli imprenditori che sono anch'essi vittime della gestione Marchionne ;).

Avessero messo uno striscione (senza far danni) gli avrei dato parzialmente ragione, anche se la cosa migliore sarebbe stato esporlo direttamente al Lingotto ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se sono le stesse emerite teste di membro che hanno imbrattato di rosso la fontana in Piazza S.Leonardo, sempre a TV e sempre stanotte (protesta VS. Gelmini...), emulando il volpone che voleva fare "l'artista" a Roma con la fontana di Trevi... :disp:

GELMINI, FONTANE COLORATE DI ROSSO PER PROTESTA

Acqua tinta di rosso in piazza San Leonardo e piazza San Vito

TREVISO - Lotta Studentesca e Lotta Universitaria hanno provocatoriamente tinto di rosso le due principali fontane di Treviso, quella di piazza San Leonardo e quella di piazza San Vito. Un atto per protestare contro la riforma Gelmini.

fontana.jpg

«Nella mattinata l'acqua delle fontane di piazza San Leonardo e piazza San Vito è stata colorata di rosso, colore molto significativo e per noi collegato agli scempi che il ministro Gelmini ed i Suoi colleghi politicanti stanno attuando – recita la nota che hanno diffuso -. Rosso come i soldati morti in guerre che non appartengono all'Italia, invece che finanziare l'istruzione, il nostro paese brucia milioni e milioni di euro in missioni inutili.

fontana1.jpg

Rosso come il sangue degli studenti che hanno perso la vita a causa dello stato degli edifici scolastici italiani, che in assenza di fondi sono sempre più fatiscenti. Rosso come l'invalidità della riforma Gelmini, che taglierà ancor di più le risorse al nostro sistema scolastico superiore-universitario portando cosi l'Italia ancora più in basso di quanto non sia già!».

http://www.oggitreviso.it/node/31115

Curiosità: la concessionaria Novauto è pure concessionaria Kia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di cosa ci meravigliamo .......con gente come Santoro e i suoi adepti - chiariamo subito che non ne faccio una questione politica - che sparlano e sputtanano il prodotto italiano facendo ..... un pubblico servizio ai dipendenti (operai e impiegati)........ o di un Cremaschi leader della FIOM ( ma non dovrebbe essere dalla parte degli operai e quindi non sputtanare agli occhi del mondo la propria azienda!!!!!) che in occasione della trasmissione Anno Zero dove si parla della Fiat ha dichiarato che la stessa non ha fatto innovazione tecnologica negli ultimi anni......... il common rail, il multijetil 1a e 2a generazione, multi-air ed altro li hanno inventati........scusate ma non mi ricordo chi !!!

Meditiamo ...........

un caro saluto a tutti

Modificato da fadege
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.