Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

ormai di muletti se ne vedono sempre più spesso... forse siamo in tempo per presentazione ufficiale a ginevra? rispetto all'attuale è solo un aggiornamento o ha pianale e meccanica significativamente modificati? Gli esperti del forum sanno qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai di muletti se ne vedono sempre più spesso... forse siamo in tempo per presentazione ufficiale a ginevra? rispetto all'attuale è solo un aggiornamento o ha pianale e meccanica significativamente modificati? Gli esperti del forum sanno qualcosa di più?
Link al commento

Quella fiancata mi pare molto bella, ma c'è una cosa che ho il terrore di scoprire. Quel camuffo sul bagagliaio. Mi sono abituato a guardarla con quello ed in quel modo mi sembra che il terzo volume abbia la giusta massa... però notavo ora, immaginando di togliere il camuffo, ho paura di trovare un sedere anche troppo "squarato".

AndreaB citava la mia paranoia, le maniglie. Anche stavolta ci vedo qualcosa che non va (scusatemi lassù a Stoccarda :D). Rispetto al fine porta stavolta vanno bene, però seguono una loro linea che non si abbian al cuneo della cintura finestrini, e se le guardo assieme, trovo la posteriore alla giusta altezza rispetto al vetro (come porzione di lamiera che si trova in mezzo, intendo)... e di conseguenza ora l'anteriore mi sembra mezza a catzo in altezza. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

...

AndreaB citava la mia paranoia, le maniglie. Anche stavolta ci vedo qualcosa che non va (scusatemi lassù a Stoccarda :D). Rispetto al fine porta stavolta vanno bene, però seguono una loro linea che non si abbian al cuneo della cintura finestrini, e se le guardo assieme, trovo la posteriore alla giusta altezza rispetto al vetro (come porzione di lamiera che si trova in mezzo, intendo)... e di conseguenza ora l'anteriore mi sembra mezza a catzo in altezza. :D

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.