Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

beh ovvio che a quel punto qualsiasi navigatore ê soggetto a furti, però il mio pensiero era che essendo in pezzi separati è concettualmente meno facile rubarlo al contrario del classico doppio din di casa vw, che si ruba come le vecchie autoradio....

tonando a classe c sono curioso di vedere come differenzieranno la plancia rispetto a classe A. insomma alcune elementi base mi sembrano identici...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh ovvio che a quel punto qualsiasi navigatore ê soggetto a furti, però il mio pensiero era che essendo in pezzi separati è concettualmente meno facile rubarlo al contrario del classico doppio din di casa vw, che si ruba come le vecchie autoradio....

tonando a classe c sono curioso di vedere come differenzieranno la plancia rispetto a classe A. insomma alcune elementi base mi sembrano identici...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che avendo inserito in gamma la cla tra le due, ci sará una notevole differenziazione.... almeno spero. da classe c ci si aspetta un ulteriore salto rispetto all'attuale che a mio avviso è giá bella

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Mercedes-Benz’s AMG performance off-shoot is planning to provide the successor to today’s naturally aspirated 6.2-litre V8 powered Mercedes C63 AMG with an all-new turbocharged 4.0-litre V8 powerplant – the same unit earmarked for the company’s upcoming Mercedes SLC sports car.

The new unit has been developed along modular lines and is said to share the same individual cylinder capacity, bore centre spacing and other specific details with the turbocharged 2.0-litre four-cylinder earmarked for the Mercedes A45 AMG and Mercedes CLA45 AMG.

Insiders indicate the new unit, which is claimed to deliver over 450bhp in an initial state of tune but is said to be capable of pushing out up to 600bhp, will eventually replace the naturally aspirated 5.5-litre V8 used exclusively by the Mercedes SLK55 AMG, providing a stepping stone to AMG’s larger turbocharged 5.5-litre V8.

AMG boss Ola Kallenius stopped short of officially confirming the new engine to Autocar at the Los Angeles motor show at the tail-end of last year, but hinted smaller engines were coming.

“We’ve already had downsizing to 5.5 and sophisticated direct-injection technology – we’ll see more of that in the future,” he said. We’ve already gone down to 5.5 and that's the technological road we’re on.”

As well as flaunting a new engine, the replacement for the C63 AMG will be the first of the German car maker’s performance saloons to offer the choice of rear- and four-wheel drive in right-hand drive versions.

Autocar

New Mercedes C63 AMG to get 4.0 V8 | Autocar

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.