Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Decisamente Megàne, con l'accento sulla A.

E' una dei pochi nomi di Renault che riesce a mantenere la pronuncia francese anche in Italia, senza suonare un filo ridicolo o spocchioso (vedi Twingò, Cliò ecc.)

Twizì!!! Zoé

detti alla francese sono orrendi :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Decisamente Megàne, con l'accento sulla A.

E' una dei pochi nomi di Renault che riesce a mantenere la pronuncia francese anche in Italia, senza suonare un filo ridicolo o spocchioso (vedi Twingò, Cliò ecc.)

Eppure risulta essere scritto così: Mégane ------> Nuova Mégane Berlina

Fine O.T. , torniamo a parlare nuovamente del marchio Premium di Renault :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

come gia detto "ad nauseam" , ma evidentemente "repetita juvant" :) la prossima generazione di Mègane sarà basata sull'attuale pianale A/B/CLA/GLA ( che è stato progettato nell'ottica di questa condivisione ), per ovvi motivi di alleanza delle due Case e per il sacrosanto abbattimento dei costi ( il vecchio pianale a sandwich della generazione precedente è stato cassato perchè troppo costoso da produrre ) , con solo eventuali modifiche alle sospensioni posteriori.

Io mi riferivo al confronto tra Megane attualmente a listino e Mercedes classe A, che ad oggi (da quel che mi risulta) hanno in comune solo il motore.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi riferivo al confronto tra Megane attualmente a listino e Mercedes classe A, che ad oggi (da quel che mi risulta) hanno in comune solo il motore.

Ad oggi il confronto è improponibile , anche perchè l'una costa in pratica il doppio dell'altra su strada ( a parità di motore ed accessori ) . Lo sproposito del costo è legato , ed è (parzialmente ) giustificato da molti fattori, come le differenze meccaniche, le differenze di materiali e finiture, l'ergonomia, il fatto che una sia a fine carriera , l'altra all'inzio, etc etc.

Ma un domani, se le ( giustissime ) sinergie ci regaleranno una Mègane IV sorellastra della famiglia di A Klasse , tali differenze non saranno più accettabili se non in un ottica di "brand power".

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che riesco ad intuire da queste immagini, il nuovo corso stilistico intrapreso da Mercedes continua a non piacermi :no:. La W203 (2000 - 2007) è, secondo me, la Classe C più elegante e proporzionata che han disegnato i designer del Marchio (l'ho pure avuta per qualche mese :mrgreen:).

spvy1y.jpg

6z7r5t.jpg

2wdymq0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un'orgia di plastiche affondevoli :shock: e poi era incredibilmente spaziosa.

Tra tutte le auto che ci sono passate per casa, è quella che davvero rimpiango di non aver tenuto, data la bontà su tutti i fronti d'analisi

(segue la Rover Seventy-Five, superlativa sotto gli aspetti estetici e di comfort ma carente su altre cose. Quella era da tenere per collezionismo, la W203 come automobile completa)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai miei occhi (mai posate le chiappe su una Mercedes di quel periodo che non sia una A), sembra tutta plasticaccia trista :pen:

Quel grigietto smorto poi fa molto cheap.

Si vede che la qualità non percepita != qualità reale.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.