Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Direi Ginevra...2014. Il restyling è stato lanciato nella primavera del 2011 non avrebbe senso "bruciarlo" in soli 2 anni!

Però mi sembra strano che possa passare ancora così tanto tempo prima del lancio del nuovo modello. I muletti si vedono da tempo e nel topic sulla nuova clase C wagon, si è vista pure una foto degli interni provvisori... secondo me manca veramente poco al lancio (sicuramente entro il 2013) a mio avviso. Poi magari mi sbaglio.

E' vero che col restyling la classe C ha avuto un buon rilancio, ma inizia a sentire clamorosamente gli anni in confronto a BMW che ha la nuova serie 3.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

Nell'articolo citato parlano di debutto a fine 2013 (salone di Francoforte o Parigi immagino in base all'anno).

Quindi se tutto va bene vendite da inizio 2014 temo. Dovrò cercare di rinviare un minimo l'ordine dell'auto aziendale per prendere questa visto a febbraio 2014 devo restituire la 159... ed ovviamente Giulia sarà ancora un disegno temo.

Bene confermata la trazione posteriore. Spero in interni eleganti e con ottima telematica (mi sembra che le ultime classe A siano molto belle in questo):

Link al commento

Sono molto fiducioso su quest'auto.

Speravo arrivasse un po' prima però.

Nell'articolo citato parlano di debutto a fine 2013 (salone di Francoforte o Parigi immagino in base all'anno).

Quindi se tutto va bene vendite da inizio 2014 temo. Dovrò cercare di rinviare un minimo l'ordine dell'auto aziendale per prendere questa visto a febbraio 2014 devo restituire la 159... ed ovviamente Giulia sarà ancora un disegno temo.

Benvenuto nel club di chi, per mancanza di offerta, è stato, è o sarà costretto a sostituire la 159 con tedescume vario. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

concordo, purtroppo non abbiamo nessuna alternativa per la sostituzione di 159 in casa alfa.

E dire che io ero stato uno dei pochi a tornare ad alfa dopo una tedesca.

Dopo la mia 147, avevo preso un 320d coupè (quello attuale) e alla scadenza dei 3 anno avevo scelto 159 pur sapendo ch era a fine ciclo di vita.

Peccato veramente.

Comunque diciamo che anche io ho grosse aspettativa su questa nuova classe C. Mi sembra che in Mercedes abbiano preso un ritmo di innovazione e rinnovamente complessivo dell'immagine che in passato era del tutto assente. Non ho mai guidato una classe C, e non so quanto la nuova sarà tecnicamente differente.

Spero di non essere deluso dinamicamente venendo da BmW e Alfa...

Link al commento

Più che certamente lo sarai. :(

Quoto.

Magari con questa generazione si smentiscono, ma le Classe C sono la dimostrazione di come la sola TP non basti a fare l'auto sportiva. :)

Hanno senza dubbio altre qualità, che tra l'altro si addicono meglio ad una berlina a gasolio. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.