Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

insooma da sta foto si pasce una certa somiglianza con i nuovi interni di classe a e B, ma poco di più. le prese d'aria e lo schermo centrale probabilmente saranno le stesse. mi auguro ci sia spazio anche per avere dei materiali di un certo pregio (pelle o radica) in opzione per allestrire un interno da mercedes...

vorrei che merceddes mantenga la possibilità di avere interni eleganti e non a tutti i costi di impronta sportiva, soprattutto se ooi la dinamica sará quella di una tranquiila e comoda berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia i più rubati sono quelli vw, facilmente asportabili e in unico pezzo. lo schermo invece se non touch e con comando sul tunnel, credo sia del tutto inutile da rubare o sbaglio?

Bhe su rubi schermo + CCI + I-Drive su una BMW fai un bel danno.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia i più rubati sono quelli vw, facilmente asportabili e in unico pezzo. lo schermo invece se non touch e con comando sul tunnel, credo sia del tutto inutile da rubare o sbaglio?

Credo proprio di sì. Ho l'impressione che all'interno dello schermetto non sia presente tutta l'elettronica necessaria al suo funzionamento, per cui una volta smontato sarebbe praticamente inutile.

Bhe su rubi schermo + CCI + I-Drive su una BMW fai un bel danno.

Però devi avere tempo per smontare mezzo tunnel, o sbaglio?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappia i più rubati sono quelli vw, facilmente asportabili e in unico pezzo. lo schermo invece se non touch e con comando sul tunnel, credo sia del tutto inutile da rubare o sbaglio?

Sì il record dei furti è per i VW, ma i ricambi degli schermi pop-up sono anch'essi ambiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo proprio di sì. Ho l'impressione che all'interno dello schermetto non sia presente tutta l'elettronica necessaria al suo funzionamento, per cui una volta smontato sarebbe praticamente inutile.

Però devi avere tempo per smontare mezzo tunnel, o sbaglio?

Sì, ma molti "topi" tagliano il tunnel ed aprono la plancia con le tronchesi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.