Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Imho invece è stupenda la Enzo ma bruttina la F1 :roll:

Anch'io preferisco la Enzo alla F1.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La 599, una delle più belle Ferrari di SEMPRE... e quindi una delle auto più belle di sempre, è talmente bella che è incredibilmente affascinante anche così:

2013-ferrari-599-replacement-spy-shots_100354889_m.jpg

Sarà davvero dura migliorarla (esteticamente), ma comunque sono ottimista: la FF ha alcuni spunti stilistici interessanti.... speriamo li applichino con criterio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Pur non condividendo il tuo entusiasmo trovo che i fari della california le diano un tocco migliore

pinging-content.jpg

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
propulsore e trasmissione FF, sistema Hy-Kers

di sicuro non sarà meno performante di quello della FF, mettiamo sui 700+Kers:shock:

ma ci devono dare la caccia agli shuttle?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
di sicuro non sarà meno performante di quello della FF, mettiamo sui 700+Kers:shock:

ma ci devono dare la caccia agli shuttle?

il problema è che come immagine la ferrari non può essere tanto meno potente delle avversarie

è come l'escalation alla vel max che si è avuta con le moto giapponesi...alla fine stipularono una specie di accordo per non varcare una certa soglia mi sembra di ricordare

peccato che ora c'è l'mv 312 :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
il problema è che come immagine la ferrari non può essere tanto meno potente delle avversarie

lo so ma già adesso la 599Gto dovrebbe viaggiare come e più dell'aventador

avrei preferito mantenere gli stessi cavalli di oggi riducendo il peso e aumentando l'efficienza complessiva

alla fine l'unica avversaria vera sarebbe la Aventador

a meno che non vogliano impensierire la Huayra ma per quella dovrebbe esserci la F60

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato

l'escalation di potenza è diventanta una sola questione d'immagine più che "un leggerero aumenta di potenza per il nuovo modello". 700cv + kers è una follia. Mi sarebbe bastato che mettersero solamente il kers, l'aumentare i cavalli vuole dire poi avere una gestione della potenza e quindi della guidabilità a "fasi". L'Aventandor dimostra come se non si passa alla fase 3 "voglia di spaccare tutto" la potenza rimane compressa e limitata. Ci sono dei vantaggi certo ma a me le supercar, tale si tratta come detto in precedenza la 599 figuriamoci la sua erede, piacciono in maniera old style

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.