Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Maronn:shock::shock:..queste gare tra costruttori a chi ce l'ha più lungo però,fanno molto piacere a noi appassionati8-)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
.... Avrei preferito non leggere certe cose...:roll:

Ho scritto qualcosa di sbagliato? Mi pareva che fosse già stato ufficializzato l'utilizzo della piattaforma della FF.

Modificato da ISO-8707
Inviato
E cosa farà allora la "F70"? :shock::shock::shock::shock:

Includeranno nel prezzo un bel corso di tre settimane al centro addestramento astronauti più vicino. :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Includeranno nel prezzo un bel corso di tre settimane al centro addestramento astronauti più vicino. :mrgreen:

Compreso un lancio con la Soyuz per assaporare l'accellerazione ;)

Inviato
Giusto per fare un confronto, questa è la nuova V12 GT Ferrari...

6.3 litri

740cv

80% della coppia disponibile a 2500 giri

1525 kg

0-100km/h 3"1

0-200km/h 8"5

Vel max >340km/h

100 - 200 km/h in 5"4 :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Su altri forum alcuni insiders parlano addirittura di 740 bhp (circa 750 CV)!:shock:

Certo che se a Fiorano ha fatto 1.23 (e la GTO mi sembra abbia fatto 1.24) uhmmmm...e spero che con tutta quella birra passi di parecchio i 340 (che è tanta roba comunque...).

Dicono anche che sia molto bella (deve esserci stata qualche presentazione a pochi intimi o roba del genere...).

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

419766_329722000398393_142273435809918_955253_363077548_n.jpg

La Ferrari col tanga ! :shock::D

Le cifre sono da capogiro. E infatti, chissà cosa ci aspetta per "erede di Enzo" :pen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Ho scritto qualcosa di sbagliato? Mi pareva che fosse già stato ufficializzato l'utilizzo della piattaforma della FF.
Inviato
Su altri forum alcuni insiders parlano addirittura di 740 bhp (circa 750 CV)!:shock:

Certo che se a Fiorano ha fatto 1.23 (e la GTO mi sembra abbia fatto 1.24) uhmmmm...e spero che con tutta quella birra passi di parecchio i 340 (che è tanta roba comunque...).

Dicono anche che sia molto bella (deve esserci stata qualche presentazione a pochi intimi o roba del genere...).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.