Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Appare piuttosto rivoluzionario (aerodinamicamente parlando) il posteriore della nuova 620 o come diavolo la chiameranno... Ormai tutti mettevano dei diffusori di dimensioni imponenti, qui invece il diffusore pare piuttosto piccolo; secondo me hanno lavorato molto nel geometria del sottoscocca e forse potrebbero aver fatto tesoro dell'esperienza della 599XX.

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Appare piuttosto rivoluzionario (aerodinamicamente parlando) il posteriore della nuova 620 o come diavolo la chiameranno... Ormai tutti mettevano dei diffusori di dimensioni imponenti, qui invece il diffusore pare piuttosto piccolo; secondo me hanno lavorato molto nel geometria del sottoscocca e forse potrebbero aver fatto tesoro dell'esperienza della 599XX.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
nel video compaiono due ingegneri che lavorano al modello in 3D e si ha la conferma di quel posteriore comparso un pò di giorni fà.. (non era una camuffatura :roll: )

Si vede anche che ci sono varie differenze di dettaglio tra la foto del muletto scoperto (http://www.autoguide.com/auto-news/wp-content/uploads//2012/02/ferrari-620-gt-rear-photo.jpg) e la forma del posteriore reale. Differenze che si intravedono anche rispetto ai primi prototipi che giravano, dove la zona scarichi era più vicina al definitivo.

Questo significa che il posteriore scoperto non ha il paraurti definitivo, ma solo un paraurti abbozzato per "riempire" il prototipo. ;)

La zona targa sarà leggermente diversa e potrebbe anche avere un trattamento di colore a contrasto, così come la zona scarichi è più rifinita e meglio raccordata.

Sempre da quello che si vede nel video, mi gusta moltissimo la svasatura sul bor do superiore della coda, tipo F50. :)

ferrari-f50-3.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.