Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
meglio per te che mio padre non sappia neanche cosa sia un forum, figurati uno di macchine, perchè altrimenti te la saresti vista brutta :lol:

Il mio afferma che la nuova Delta sia un ottimo remake dell'originale. D'altra parte lui nell'80 la comprò come auto elegante e ricercata. :)

Io non mi esprimo ché nell'80 non ero neanche previsto nel family plan. :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il mio afferma che la nuova Delta sia un ottimo remake dell'originale. D'altra parte lui nell'80 la comprò come auto elegante e ricercata. :)

Io non mi esprimo ché nell'80 non ero neanche previsto nel family plan. :mrgreen:

ma infatti ha ragione! lo dico da quando l'hanno presentata ceh il nome delta non è per niente un sacrilegio...

Inviato
Beh? perché Lancia non era a TP una volta? :shock: :shock: :shock::pz :pz

E a dirla tutta fu Romeo a inventare il blocco cambio-differenziale. Senza Lancia sai dove stava il transaxle?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Beh? perché Lancia non era a TP una volta? :shock: :shock: :shock::pz :pz

Una volta tutte le auto erano TP.

Poi alcune Case hanno deciso di fare una scelta controcorrente e innovativa, per i tempi, e puntare sulla TA. E da allora sono state caratterizzate da questa tipologia di trazione, come emblema del loro precorrere i tempi.

Insomma, anche la Citroen era TP fino agli anni '30, ma è entrata nella storia anche grazie al suo coraggio nel proporre vetture TA con decenni d'anticipo.;)

Inviato
ma infatti ha ragione! lo dico da quando l'hanno presentata ceh il nome delta non è per niente un sacrilegio...

Siamo in 3 allora a pensarla così! Se non ci fosse stata l'integrale con la sua storia, il ricordo sarebbe stato di vettura elegante e nessuno avrebbe gridato allo scandalo oggi ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
ad ogni modo, non sarò convinto che avrà la TP finchè non la vedrò in strada definitiva! per come dicono, poi smentiscono e ridicono di questi tempi, ad una notizia, per quanto "ufficiale", faccio comunque fatica a credere al 100%

Evidentemente ti sfugge che la Thema sarà solo una Chrysler 300 rimarchiata.

Inviato

La Thesis in otto anni è stata prodotta in 16.000 esemplari, cioè 2000 esemplari l'anno. Se consideriamo che BMW serie 5 e Classe E, viaggiano (nel solo mercato italiano) al ritmo di 5000 esemplari l'anno. Penso che se la nuova Thema riuscisse a essere venduta in 4000 esemplari l'anno in Italia, e in altri 1000 in tutta Europa, sarebbe già un enorme successo.

il mio blog www.autocritico.com

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.