Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se guardi bene c'è una comparativa con gli interni delle rivali proprio in questa sezione mi sembra

alla fine stenno tutte li

Si, l'avevo vista a suo tempo, ma secondo me modernità e raffinatezza sono ancora sconosciuti in quel interno.

Comunque, più che altro se la Thema vuole avere qualche chance sul mercato, un diesel sotto il V6 3L è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto le chiavi del successo sono un diesel compatto e potente e un prezzo attrattivo (tipo tra i 35 e 40 full optional) e proposte di leasing attrattive per le aziende e professionisti....

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Può non piacere, ma esteticamente non è certo una brutta auto.

Ho fatto le prove :D

Sono andato in giro chiedendo a uomini e donne cosa ne pensassero ed è piaciuta a tutti, solo hanno chiesto: "cos'è?" :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la calandra era il minimo che potevano cambiare. Persino la GM la cambia, quando rimarchia le sue auto!

Imho non è affatto una questione economica ma di concetto, voglio unificare concettualmente le due case, vogliono che siano proprio la stessa cosa!

E comunque penso che le calandre saranno simili, ma diverse per alloggiare lo stemmino lancia che scende dal cofano, quindi lo stampo comunque sarà diverso..

Mentre ad esempio Opel e Vauxhall hanno lo scopo opposto, dare un appiglio all'inglese medio per non sentirsi ferito nell'orgoglio alla guida di una tedesca..

Gli interni saranno probabilmente inferiori in modo sensibile rispetto ad Audi e compagnia...

Però mi ricordo una prova fra vecchia 300 e classe E, motorizzate con lo stesso v6 e lo stesso cambio, mi sembra si parlasse di 15mila euro di differenza! Beh se mantengono la proporzione direi che le armi per fare discretamente le ha!

PS la 300 andava pure di più e consumava meno..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho non è affatto una questione economica ma di concetto, voglio unificare concettualmente le due case, vogliono che siano proprio la stessa cosa!

E comunque penso che le calandre saranno simili, ma diverse per alloggiare lo stemmino lancia che scende dal cofano, quindi lo stampo comunque sarà diverso..

Mentre ad esempio Opel e Vauxhall hanno lo scopo opposto, dare un appiglio all'inglese medio per non sentirsi ferito nell'orgoglio alla guida di una tedesca..

Gli interni saranno probabilmente inferiori in modo sensibile rispetto ad Audi e compagnia...

Però mi ricordo una prova fra vecchia 300 e classe E, motorizzate con lo stesso v6 e lo stesso cambio, mi sembra si parlasse di 15mila euro di differenza! Beh se mantengono la proporzione direi che le armi per fare discretamente le ha!

PS la 300 andava pure di più e consumava meno..

no,le calandre sono identiche,il pezzo con il logo è un pezzo a parte e differisce tra i 2 marchi..mentre GM ha la stessa identica calandra tra opel e vauxhall, mentre buik ha calandra tutta nuova..

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.